peppe1979 Inserito: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2017 Buongiorno, qual è secondo voi la migliore caldaia a condensazione per qualità e consumi? Qualcuno mi ha consigliato le caldaie Daikin rotex full condens top. A quanto pare dovrebbe avere la la doppia condensazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Questa è una domanda molto diffusa sul forum,vedo.Poi ognuno da la sua opininione su marchi e modelli ed a volte trovi pareri contrari!Io concordo con chi sostiene che le migliori sono quelle che: - non hanno fastidi - hanno il CAT in zona e competente - non hanno i ricambi carissimi Le Rotex ( o meglio la stessa caldaia ) le monto anch'io sotto un 'altro nome e vanno molto bene e non hanno fastidi di sorta.Sono oltretutto molto silenziose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stop Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 il 31/12/2017 at 17:00 , Andrea25 scrisse: Questa è una domanda molto diffusa sul forum,vedo.Poi ognuno da la sua opininione su marchi e modelli ed a volte trovi pareri contrari!Io concordo con chi sostiene che le migliori sono quelle che: - non hanno fastidi - hanno il CAT in zona e competente - non hanno i ricambi carissimi Le Rotex ( o meglio la stessa caldaia ) le monto anch'io sotto un 'altro nome e vanno molto bene e non hanno fastidi di sorta.Sono oltretutto molto silenziose. ciao scusami le "Rotex sotto un'altro nome" come si chiamano ......se puoi dirlo naturalmente !! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 AR Therm ma anche ACV...Il costruttore alla fine è Intergas ( Olanda ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stop Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 il 31/12/2017 at 17:00 , Andrea25 scrisse: Questa è una domanda molto diffusa sul forum,vedo.Poi ognuno da la sua opininione su marchi e modelli ed a volte trovi pareri contrari!Io concordo con chi sostiene che le migliori sono quelle che: - non hanno fastidi - hanno il CAT in zona e competente - non hanno i ricambi carissimi Le Rotex ( o meglio la stessa caldaia ) le monto anch'io sotto un 'altro nome e vanno molto bene e non hanno fastidi di sorta.Sono oltretutto molto silenziose. ciao scusami le "Rotex sotto un'altro nome" come si chiamano ......se puoi dirlo naturalmente !! Grazie grazie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 Quote ciao scusami le "Rotex sotto un'altro nome" come si chiamano ......se puoi dirlo naturalmente !! Grazie Andrea ha già risposto alla tua domanda: Quote AR Therm ma anche ACV...Il costruttore alla fine è Intergas ( Olanda ). Probabilmente ti è sfuggita la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Ho verificato le temperatura fumi Delle rotex.....mi sembra che siano un tantino alte o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati