peppe1979 Inserito: 25 dicembre 2017 Segnala Inserito: 25 dicembre 2017 Buongiorno, qual è secondo voi la migliore caldaia a condensazione per qualità e consumi? Qualcuno mi ha consigliato le caldaie Daikin rotex full condens top. A quanto pare dovrebbe avere la la doppia condensazione.
Andrea25 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Questa è una domanda molto diffusa sul forum,vedo.Poi ognuno da la sua opininione su marchi e modelli ed a volte trovi pareri contrari!Io concordo con chi sostiene che le migliori sono quelle che: - non hanno fastidi - hanno il CAT in zona e competente - non hanno i ricambi carissimi Le Rotex ( o meglio la stessa caldaia ) le monto anch'io sotto un 'altro nome e vanno molto bene e non hanno fastidi di sorta.Sono oltretutto molto silenziose.
stop Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Inserita: 3 gennaio 2018 il 31/12/2017 at 17:00 , Andrea25 scrisse: Questa è una domanda molto diffusa sul forum,vedo.Poi ognuno da la sua opininione su marchi e modelli ed a volte trovi pareri contrari!Io concordo con chi sostiene che le migliori sono quelle che: - non hanno fastidi - hanno il CAT in zona e competente - non hanno i ricambi carissimi Le Rotex ( o meglio la stessa caldaia ) le monto anch'io sotto un 'altro nome e vanno molto bene e non hanno fastidi di sorta.Sono oltretutto molto silenziose. ciao scusami le "Rotex sotto un'altro nome" come si chiamano ......se puoi dirlo naturalmente !! Grazie
Andrea25 Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Inserita: 3 gennaio 2018 AR Therm ma anche ACV...Il costruttore alla fine è Intergas ( Olanda ).
stop Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Inserita: 3 gennaio 2018 il 31/12/2017 at 17:00 , Andrea25 scrisse: Questa è una domanda molto diffusa sul forum,vedo.Poi ognuno da la sua opininione su marchi e modelli ed a volte trovi pareri contrari!Io concordo con chi sostiene che le migliori sono quelle che: - non hanno fastidi - hanno il CAT in zona e competente - non hanno i ricambi carissimi Le Rotex ( o meglio la stessa caldaia ) le monto anch'io sotto un 'altro nome e vanno molto bene e non hanno fastidi di sorta.Sono oltretutto molto silenziose. ciao scusami le "Rotex sotto un'altro nome" come si chiamano ......se puoi dirlo naturalmente !! Grazie grazie !!
Ivan Botta Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Inserita: 3 gennaio 2018 Quote ciao scusami le "Rotex sotto un'altro nome" come si chiamano ......se puoi dirlo naturalmente !! Grazie Andrea ha già risposto alla tua domanda: Quote AR Therm ma anche ACV...Il costruttore alla fine è Intergas ( Olanda ). Probabilmente ti è sfuggita la risposta.
peppe1979 Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2018 Ho verificato le temperatura fumi Delle rotex.....mi sembra che siano un tantino alte o sbaglio?
Messaggi consigliati