Zucca84 Inserito: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2017 Buongiorno avrei bisogno di un consiglio la lavatrice non parte selezionando un qualsiasi dei programmi che ha si chiude L oblò si sente la pompa partire,si sente un elettrovalvola che scatta poi il silenzio più totale dopo un paio di minuti si accende errore f13...ho letto sul forum che potrebbe essere cablaggioNTC o sensore da sostituire..chiedo me vale la spesa??lo posso fare da solo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 Da come descrivi il problema sembra che il problema sia proprio l'elettrovalvola...controlla anche che il filtrino dove si innesta il tubo del carico acqua sia pulito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zucca84 Inserita: 25 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 22 minuti fa, Zucca84 scrisse: Buongiorno avrei bisogno di un consiglio la lavatrice non parte selezionando un qualsiasi dei programmi che ha si chiude L oblò si sente la pompa partire,si sente un elettrovalvola che scatta poi il silenzio più totale dopo un paio di minuti si accende errore f13...ho letto sul forum che potrebbe essere cablaggioNTC o sensore da sostituire..chiedo me vale la spesa??lo posso fare da solo?? Guarda L ho spenta staccata dalla spina staccato il tubo di aspirazione controllato se è pulito L ingresso dell acqua,svuotato la lavatrice dal filtro sotto ed è ripartita...ho fatto un risciacquo ed è ripartito...ma quel filtrino si può smontare per pulire o solo soffiarlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zucca84 Inserita: 25 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 Niente sempre errore f13 cablaggi ntc o sensore ntc dice su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zucca84 Inserita: 25 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 51 minuti fa, Zucca84 scrisse: Niente fatto ma non parte proprio se metto un risciacquo per farti capire parte per due secondi La pompa carica acqua poi sentì un tack e si chiude L elettrovalvola e si ferma dopo due minuti errore f13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 Codice guasto F13: Ntc asciugatura difettosa, controllare il suo valore 20k a 20° e le sue connessioni, motore ventilatore bloccato, condensatore ventilatore intasato, controllare i connettori nella scheda di potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zucca84 Inserita: 25 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 Problema risolto grazie ai tutorial su YouTube aperta e trovato il problema cablaggio del sensore tranciato probabilmente durante una centrifuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone de Cassan Inserita: 11 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2018 il 25/12/2017 at 20:35 , Zucca84 scrisse: Problema risolto grazie ai tutorial su YouTube aperta e trovato il problema cablaggio del sensore tranciato probabilmente durante una centrifuga ciao. potresti indicarmi il video o di quale sensore parli ? ho una lavasciuga aqualtis che mi da errore F13 solo in asciugatura. il resto funziona bene. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazzone87 Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Salve a me la lavatrice con qualsiasi programma impostato anche solo asciugatura parte con scaricare l acqua.. poi cm finisce va in f13 e prende l acqua.. una volta riempita non va avanti sapete aiutarmi se vale la pena aggiustarla e cos ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Mazzone per favore apri una nuova discussione, non ci si può accodare a discussioni di altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilenia89 Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Salve a tutti.. La mia lavasciuga aqualtis mi da errore f13 solo in asciugatura.. Praticamente si riempie il cestello pieno d acqua e inzuppa la roba anziché asciugarla... Come mai? 😭 Grazie 🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 4 ore fa, Ilenia89 ha scritto: Come mai? 😭 Grazie 🙏 Il 2/2/2020 alle 17:41 , Alessio Menditto ha scritto: per favore apri una nuova discussione, non ci si può accodare a discussioni di altri. 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati