Stefano Girotto Inserito: 25 dicembre 2017 Segnala Inserito: 25 dicembre 2017 ciao a tutti intanto buon natale, e grazie per poter partecipare a questo forum. io possiedo una lavatrice miele w145 e' vecchiotta ma va benissimo a parte che da qualche giorno mi da un problemino, appena accendo la lavatrice lampeggia velocemente la spia start e non mi da modo di selezionare nessun comando prina la aprivo e la chiudevo e poi ripartiva ora proprio non vuole piu saperne.voi con la vostra esperienza sapete darmi qualche dritta grazie in anticipo
techno99 Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 Da come descrivi il difetto direi di verificare il blocco porta elettrico, sempre se non ti da nessun codice di errore.
Stefano Girotto Inserita: 26 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 ok appena posso controllo la chiusura ma i codici di errore si possono visualizzare solo dal display? perche il modello che ho io non c'e' l'ha.
techno99 Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 Se non ha il display i codici do errore si vedono dai lampeggi delle varie spie prelavaggio, lavaggio, risiacquo ecc. Se non ne lampeggia nessuno credo manchi il consenso di sportello chiuso dalla serratura. Attendiamo comunque i più esperti.
Fulvio Cabella Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Salve a tutti. Il lampeggio delle 2 spie controllare scarico e controllare afflusso, cosa significa? Le 2 spie a destra.
Carmenmaione Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Inserita: 3 agosto 2021 Salve a tutti, ho lo stessa problema di Stefano, come posso risolvere?
Messaggi consigliati