Vai al contenuto
PLC Forum

miele w145 carica dall'alto

Messaggi consigliati

Stefano Girotto
Inserito:

ciao a tutti intanto buon natale, e  grazie per poter partecipare a questo forum. io possiedo una lavatrice miele w145 e' vecchiotta ma va benissimo a parte che da qualche giorno mi da un problemino, appena accendo la lavatrice lampeggia velocemente la spia start e non mi da modo di selezionare nessun comando prina la aprivo e la chiudevo e poi ripartiva ora proprio non vuole piu saperne.voi con la vostra esperienza sapete darmi qualche dritta grazie in anticipo 

Inserita:

Da come descrivi il difetto direi di verificare il blocco porta elettrico, sempre se non ti da nessun codice di errore.

Stefano Girotto
Inserita:

ok appena posso controllo la chiusura ma i codici di errore si possono visualizzare solo dal display? perche il modello che ho io non c'e' l'ha.

Inserita:

Se non ha il display i codici do errore si vedono dai lampeggi delle varie spie prelavaggio, lavaggio, risiacquo ecc. Se non ne lampeggia nessuno credo manchi il consenso di sportello chiuso dalla serratura. Attendiamo comunque i più esperti.

• 1 year later...
Inserita:

Salve a tutti. Il lampeggio delle 2 spie controllare scarico e controllare afflusso, cosa significa? 

IMG_20191113_135302.jpg

Le 2 spie a destra. 

• 1 year later...
Inserita:

Salve a tutti, ho lo stessa problema di Stefano, come posso risolvere?