Stefano Girotto Inserito: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2017 ciao a tutti intanto buon natale, e grazie per poter partecipare a questo forum. io possiedo una lavatrice miele w145 e' vecchiotta ma va benissimo a parte che da qualche giorno mi da un problemino, appena accendo la lavatrice lampeggia velocemente la spia start e non mi da modo di selezionare nessun comando prina la aprivo e la chiudevo e poi ripartiva ora proprio non vuole piu saperne.voi con la vostra esperienza sapete darmi qualche dritta grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 Da come descrivi il difetto direi di verificare il blocco porta elettrico, sempre se non ti da nessun codice di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Girotto Inserita: 26 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 ok appena posso controllo la chiusura ma i codici di errore si possono visualizzare solo dal display? perche il modello che ho io non c'e' l'ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 Se non ha il display i codici do errore si vedono dai lampeggi delle varie spie prelavaggio, lavaggio, risiacquo ecc. Se non ne lampeggia nessuno credo manchi il consenso di sportello chiuso dalla serratura. Attendiamo comunque i più esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Cabella Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Salve a tutti. Il lampeggio delle 2 spie controllare scarico e controllare afflusso, cosa significa? Le 2 spie a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmenmaione Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Salve a tutti, ho lo stessa problema di Stefano, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati