max.bocca Inserito: 26 dicembre 2017 Segnala Inserito: 26 dicembre 2017 Ho aggiornato LSC alla versione 8.2 ma non trovo nel catalogo i nuovi LOGO FS:06 (più evolutoin elenco FS:04 che programmavo già con 8.1.x) capita anche a voi?
Elektrica Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 Anche io vorrei aggiornare mi dici dove è come hai fatto a trovare il tutto
rfabri Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 dove hai letto che c'è un aggiornamento al 8.2? solitamente si fa in automatico dali' update center, ho provato ma non mi da risposte di nuovi aggiornamenti, bye
Blackice Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 Confermo l'uscita della V8.2(link: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjgqcCms6jYAhUK6RQKHcuTAeoQFggyMAA&url=https%3A%2F%2Fw3.siemens.com%2Fmcms%2Fprogrammable-logic-controller%2Fen%2Flogic-module-logo%2Fdemo-software%2Fpages%2Fdefault.aspx&usg=AOvVaw2RkLefAcc1KLeEfyeMAsNJ) ma anche a me da disponibile al massimo solo il FW FS:04. Vedo che è stato aggiunto un editor grafico di pagine per personalizzare il web server(richiede una SD card per memorizzarle).
rfabri Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 OK grazie blackice, però come mai questo aggiornamento non viene in automatico dall'update center?
max.bocca Inserita: 27 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 In automatico si vedono gli aggiornamenti alla stessa release, questo non è upgrade ma un vero proprio nuovo programma da reinstallare compreso il driver virtual con per i logo fino alla versione 6
max.bocca Inserita: 27 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 In automatico si vedono gli aggiornamenti alla stessa release, questo non è upgrade ma un vero proprio nuovo programma da reinstallare compreso il driver virtual con per i logo fino alla versione 6
max.bocca Inserita: 27 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 Sul manuale nel capitolo compatibili tra parla di utilizzare Fs04 anche per i successivi
Robby1520 Inserita: 2 gennaio 2018 Segnala Inserita: 2 gennaio 2018 buonasera e buon anno a tutti. quando ho letto questo post, incuriosito da quello che poteva essere un interessante upgrade, mi sono precipitato a scaricare l'aggiornamento, grazie anche al link postato da Blackice....(trovo che il sito della siemens sia alquanto incasinato, ma è solo una mia opinione..) Ad ogni modo, pensavo che comprendesse tutti i logo invece , da quello che ho capito, riguarda solo imoduli base ovvero quelli senza display...ho capito bene? grazie delle eventuali risposte/chiarimenti.
rfabri Inserita: 2 gennaio 2018 Segnala Inserita: 2 gennaio 2018 E in che modo sei giunto a questo risultato? intanto si è detto che non è un aggiornamento ma un nuovo programma , poi se lo apri e vai in scelta apparecchiatura scegli il logo che vuoi, poi se il logo che sceglierai ha il display ci metterai i messaggi o i dati che ti servono altrimenti no, bye
Robby1520 Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Inserita: 3 gennaio 2018 scusate, intendevo logo LWE .nella guida online, mi pare di aver capito che e compatibile solo con il modulo base...
elettrix01 Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Inserita: 3 gennaio 2018 Tieni presente che il basic module sul web server è il modulo logico (il LOGO) mentre da webserver è possibile vedere anche i messaggio del TD. Il logo senza display è il LOGO "pure". Quindi direi che LWE dovrebbe funzionare sia con che senza display
Messaggi consigliati