Vai al contenuto
PLC Forum

LOGO!8 FS:06

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho aggiornato LSC alla versione 8.2 ma non trovo nel catalogo i nuovi LOGO FS:06 (più evolutoin elenco FS:04 che programmavo già con 8.1.x)

capita anche a voi?

Inserita:

Anche io vorrei aggiornare mi dici dove è come hai fatto a trovare il tutto

Inserita:

dove hai letto che c'è un aggiornamento al 8.2? solitamente si fa in automatico dali' update center, ho provato ma non mi da risposte di nuovi aggiornamenti, bye

Inserita:

Confermo l'uscita della V8.2(link: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjgqcCms6jYAhUK6RQKHcuTAeoQFggyMAA&url=https%3A%2F%2Fw3.siemens.com%2Fmcms%2Fprogrammable-logic-controller%2Fen%2Flogic-module-logo%2Fdemo-software%2Fpages%2Fdefault.aspx&usg=AOvVaw2RkLefAcc1KLeEfyeMAsNJ) ma anche a me da disponibile al massimo solo il FW FS:04.

Vedo che è stato aggiunto un editor grafico di pagine per personalizzare il web server(richiede una SD card per memorizzarle).

Inserita:

OK grazie blackice, però come mai questo aggiornamento non viene in automatico dall'update center?

Inserita:

In automatico si vedono gli aggiornamenti alla stessa release, questo non è upgrade ma un vero proprio nuovo programma da reinstallare compreso il driver virtual con per i logo fino alla versione 6

Inserita:

In automatico si vedono gli aggiornamenti alla stessa release, questo non è upgrade ma un vero proprio nuovo programma da reinstallare compreso il driver virtual con per i logo fino alla versione 6

Inserita:

Sul manuale nel capitolo compatibili tra parla di utilizzare Fs04 anche per i successivi

Inserita:

buonasera e buon anno a tutti.

quando ho letto questo post, incuriosito da quello che poteva essere un interessante upgrade, mi sono precipitato a scaricare l'aggiornamento, grazie anche al link postato da Blackice....(trovo che il sito della siemens sia alquanto incasinato, ma è solo una mia opinione..)

Ad ogni modo, pensavo che comprendesse tutti i logo invece , da quello che ho capito, riguarda solo imoduli base ovvero quelli senza display...ho capito bene?

grazie delle eventuali risposte/chiarimenti.

Inserita:

E in che modo sei giunto a questo risultato? intanto si è detto che non è un aggiornamento ma un nuovo programma , poi se lo apri e vai in scelta apparecchiatura scegli il logo che vuoi, poi se il logo che sceglierai ha il display ci metterai i messaggi o i dati che ti servono altrimenti no, bye

Inserita:

scusate, intendevo logo LWE .nella guida online, mi pare di aver capito che  e compatibile solo con il modulo base...

Inserita:

Tieni presente che il basic module sul web server è il modulo logico (il LOGO) mentre da webserver è possibile vedere anche i messaggio del TD. Il logo senza display è il LOGO "pure". Quindi direi che LWE dovrebbe funzionare sia con che senza display