Vai al contenuto
PLC Forum

codice sblocco bimbo tv unied 20

Messaggi consigliati

Inserito:

salve come si trova il codice  blocco per accendere il tv grazie   il televisore è marca unied 20 pollici .

AUGURI A TUTTI

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lcd o crt? non sarà per caso United? E il modello esatto? Sei sicuro che la causa sia il pin da inserire e non magari un guasto? Lo schermo si illumina?

Se montasse un telaio Vestel prova ad entrare in SM tramite un codice a 4 cifre che puoi trovare nella sezione specifica (non lo ricordo altrimenti te lo avrei detto subito),poi cerca una voce che riguarda il parental control e mettila ad off

Inserita:

salve il tv in questione è united lcd solo che il tv si trova a casa di un mio amico poi le chiedo se si illumina lo schermo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vai nella sezione Service mode e cerca il codice per entrarci come Vestel e poi cerca una voce tipo "parental lock"

Inserita:

il tv

si illumina

va bene ricevuto ciao

Inserita:

risolto con telecomando originale aveva un telecomando universale cinese con alcune funzioni mancanti

ciao

• 1 month later...
Paolo Incarbona
Inserita:

Salve, gentilmente qualcuno mi sa indirizzare alla sezione corretta,ho una United tvd9153, alimentatore esterno (perché anche 12v) il problema è che non riconosce il telecomando,va solo a tastiera e va perfettamente,credo in un problema al sensore telecomando ma della TV, il led c'è rosso a TV,a volte il telecomando originale andava ma ora non +,ho provato con telecomando originale united che mi hanno prestato,idem con telecomando universale e settato,non va ma entrambi vanno ad altra tv united,il telecomando originale mio non va a nessuna altra tv united, Insomma se qualcuno mi dicesse se sa come fare, oppure in che sezione chiedere xké non l'ho trovata, grazie

Paolo Incarbona
Inserita:

Salve,forse è partito il sensore IR che mi pare di capire sia direzione led rosso della TV.... comunque nel dubbio oltre qua,che non so se mi avvisa, gentilmente mandatemi messaggio tramite messanger, ovviamente gentilmente è senza pretesa, grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...