Emanuele Marzano Inserito: 27 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2017 Ciao ragazzi, ho una tv samsung 55 pollici LCD retroilluminato led modello LE55A956D1M, sono apparse barre laterali molto delineate, esclusivamente nella metà destra dello schermo, verso il centro tendono ad affievolirsi e nella parte sinistra si vede tutto normalmente. Ho provato diversi canali, sky, pc, playstation etc, il problema è presente anche accendendo la tv in un canale "vuoto" senza aver nessun device collegato. La tv ha circa 8 anni, c'è qualcosa che posso fare per risolvere o devo accettare la cosa per quella che è ed eventualmente cambiarla in futuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 brutto sintomo,sembrerebbe il pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele Marzano Inserita: 27 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 Ciao Riccardo grazie per la risposta! Stranamente oggi il problema sembra sparito ma l'ho accesa solo per pochi minuti. Purtroppo immaginavo che fosse "grave". Vediamo ora come procede la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 a maggior ragione,i difetti che scompaiono e ricompaiono a caldo confermano la mia ipotesi ...tecnologia rivoluzionaria ma molto povera a livello di affidabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati