Nicopana Inserito: 27 dicembre 2017 Segnala Inserito: 27 dicembre 2017 Buongiorno al forum. mi trovo alle prese con un impianto domotico Schneider (KNX) sul quale era stato configurato un videocitofono 2N Helios IP Vario. In attesa della fine dei lavori, il videocitofono era stato configurato ma non montato, anche se testato. Adesso che è stato montato ho questa difficoltà: alla pressione dell'unico tasto, prima chiamava i due tablet interni che ci sono, dai quali si poteva rispondere. Adesso invece, alla pressione del tasto l'apparecchio mi restituisce 5-6 ring come se fosse una chiamata occupata. La cosa strana comunque è che entrando nella pagina delle.impostazioni del.videocitofono, c'è la possibilità di digifare dei numeri per fare chiamate di prova, e digitando appunto i numeri dei due tablet, le chiamate partono. Quindi volevo capire cosa fosse successo al tasto. Il videocitofono dovrebbe essere configurato per chiamare il numero corrispondente al webserver Umotion, che dovrebbe poi fare a sua volta da centralino di smistamento sugli altri numeri. Spero possiate darmiuna mano.
Messaggi consigliati