biagio71 Inserito: 28 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2017 Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho la caldaia Lamborghini xilo d che va spesso in anomala e dal libretto sembra un problema di sonde ora deve venire il tecnico che ultimamente vive in casa mia per svariati problemi della caldaia,sostituito membrana sonda calore acqua ricollegato un sensore che si era staccato e altri piccoli interventi. Ora preso dalla disperazione ho chiesto un preventivo per cambiarla ma il problema è che fanno solo cakdaie a condensazione e mi vedo di dover sostituire anche la canna e fare opere murarie per gli scarichi della condensa. Qualcuno mi può consigliare se conviene cercare una caldaia stagna? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 La canna fumaria la puoi risanare mediante intubamento,la condensa puoi utilizzare anche delle piccole pompe apposite che scaricano attraverso un tubicino sottile che può passare quasi dappartutto senza essere invasivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati