stefano_ Inserito: 28 dicembre 2017 Segnala Inserito: 28 dicembre 2017 salve a tutti, questa mattina il mio pc con win 10 nuovo di zecca ( meno di un mese ) si è rifiutato di avviarsi dandomi questo errore errore alla fine entrando nel bios salvando ed uscendo ( senza ovviamente toccare nulla ) dopo un paio di tentativi si è avviato, Ho contattato chi me lo ha venduto e mi ha detto di richiamarlo se il problema si riproponeva ma a parte questo vorrei un vostro parere a riguardo. Questa mattina per esempio si è avviato regolarmente !!! Grazie
Giuseppe Fabrizio Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 la ventola della cpu probabilmente aveva avuto un calo di giri o un blocco che è stato avvertito dalla scheda, una controllatina la darei prima di aspettare il prossimo evento.
stefano_ Inserita: 28 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Ma il problema se fosse è di origine meccanica giusto ? potrebbe essere la soglia minima impostata Per errore ad un valore vicina al numero giri nominale della ventola stessa ? grazie
Messaggi consigliati