Gluca63 Inserito: 28 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2017 Potete aiutarmi indicandomi il problema, la tv non si accende,nessun segnale di vita e ticchettio continuo dietro la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 la sfera di cristallo mi dice che hai un problema sull'alimentatore. Devi darci maggiori indicazioni,misure di tensioni,ispezione visiva sui componenti,ecc Qui puoi scaricare il sevice manual clikkando su get manual appena appare dopo 30" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 TV costosetto e credo complicato , dove e più facile fare danni che risolverli. E tanto tempo che non ne incontro uno ...il primo B&O che ho aperto , mi ha stupito... Pensavo di aver fatto in salto nel futuro .... Contrariamente al primo Haier russo un salto nella preistoria elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati