Jack Nicklaus Inserito: 28 dicembre 2017 Segnala Inserito: 28 dicembre 2017 Salve, nel centralino ho un ronzatore Gewiss GW96411 con all'esterno un campanello integrato su una serie civile non ben definita da due posti e una bipasso. Volendo sostituire l'esterno con un prodotto della stessa serie da me cambiata in tutta la villetta (LivingLight Air) e avendo disponibile sia il telaio piatto specifico, sia la placca e la bipasso che la placca che prodotto mi consigliate?
Jack Nicklaus Inserita: 28 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Scusate ma si era bloccata la connessione e mi é uscito un doppio topic
Ivan Botta Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Nessun problema, ho provveduto a elimina l'altra aperta.
ROBY 73 Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Ciao Jack, prima di tutto dovresti anche dirci se il ronzatore e/o suoneria che sia funziona a 12V o 230V, esistono entrambe le versioni, ed inoltre anche il colore degli altri frutti, comunque dovrebbero essere gli articoli su questa pagina del catalogo: http://www.catalogo-sfogliabile.bticino.it/cg/files/assets/basic-html/page-61.html#
Jack Nicklaus Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Ciao Roby, ho pensato che mi rispondevi tu :-D Allora sul ronzatore c'è scritto 230V e il colore dei frutti è bianco, subito sotto ho l'inseritore dell'allarme che ha i coperchietti bianchi sempre della LivingLight Air Ho guardato nella pagina indicata del catalogo ma non ho trovato il pulsante portanome!
ROBY 73 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 2 ore fa, Jack Nicklaus scrisse: Allora sul ronzatore c'è scritto 230V e il colore dei frutti è bianco, Quindi guardando il catalogo puoi scegliere tra il ronzatore N4356/230, oppure la suoneria N4351/230. 2 ore fa, Jack Nicklaus scrisse: Ho guardato nella pagina indicata del catalogo ma non ho trovato il pulsante portanome! Bastava cercare nelle altre pagine del catalogo, articolo LN4040, pulsante 1 P (NO) + targa portanome illuminabile con LED LN4742V12T - LN4742V230T http://www.catalogo-sfogliabile.bticino.it/cg/files/assets/basic-html/page-54.html# Attenzione che io non vado a comprartelo però
Jack Nicklaus Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Grazie mille, perdonami ma non ero sicuro che fosse quello il prodotto giusto (l'LN4040) e aspettavo la tua conferma! Ma tu mi hai indicato il ronzatore o la suoneria della BTicino, sono obbligato a cambiarla? Il Gewiss GW96411 è nel centralino degli interruttori differenziali e magnetotermici su barra din e viene chiamato Suoneria/Ronzatore dalle caratteristiche tecniche, quindi la mia domanda è se posso cambiare solamente il pulsante esterno attuale (non sò la marca) con l'LN4040 della BTicino. Nel caso l'unica cosa che devo comprare è l'LN4040 e il led per l'illuminazione giusto?
ROBY 73 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 43 minuti fa, Jack Nicklaus scrisse: Ma tu mi hai indicato il ronzatore o la suoneria della BTicino, sono obbligato a cambiarla? Il Gewiss GW96411 è nel centralino degli interruttori differenziali e magnetotermici su barra din e viene chiamato Suoneria/Ronzatore dalle caratteristiche tecniche, quindi la mia domanda è se posso cambiare solamente il pulsante esterno attuale (non sò la marca) con l'LN4040 della BTicino. Ma scusa, sei partito tu con il voler cambiare il ronzatore della GEWISS e hai aperto la discussione con questa richiesta e ora vieni a dirci se puoi tenere il ronzatore originale e cambiare solo il pulsante, certo che si può senza nessun problema, sei tu a decidere su indicazione del cliente se serve. Sinceramente a questo punto non ho ben capito cosa vuoi e/o devi fare di preciso, alla fine è come accendere una semplice lampadina con un pulsante (piuttosto che un interruttore, ma i collegamenti rimangono gli stessi), poi che sia un articolo piuttosto che un altro il risultato non cambia assolutamente. Ti ho indicato sia il ronzatore e sia la suoneria solo per la variazione del tipo di suono in modo che puoi scegliere quello che piace di più al cliente, poi che i componenti si chiamino LivingLight Air, piuttosto che Vimar Plana, o cip e ciop, il risultato non cambia assolutamente.
Jack Nicklaus Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Perdonami, mi sono spiegato male probabilmente. Comunque si, volevo solo cambiare il pulsante esterno se era possibile e tu me ne hai dato conferma. Mi scuso se mi sono spiegato male e ti ringrazio per le celeri e precise risposte
Maurizio Colombi Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 47 minuti fa, ROBY 73 scrisse: che sia un articolo piuttosto che un altro il risultato non cambia assolutamente Beh... Living con finitura Air... ha dei seri problemi all'interno, figuriamoci all'esterno! Ma questa è pura opinione personale...
ROBY 73 Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 3 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Beh... Living con finitura Air... ha dei seri problemi all'interno, figuriamoci all'esterno! Ma questa è pura opinione personale... Sinceramente Maurizio, spero di non doverla mai usare sono "allergico" al materiale BTicino quindi non saprei che dirti Comunque se già tu ci dici questo, significa che la cosa non è il massimo.
Jack Nicklaus Inserita: 30 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 Preso l'LN4040 e montato, funziona tutto. Ora sto preparando la scritta, risultato ottimo. Io personalmente mi trovo benissimo, sia in passato con la Living International ed ora con la LivingLight Air
Messaggi consigliati