salvo90 Inserito: 28 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2017 Salve dovrei acquistare uno scaldino istantaneo a gpl. Sono indeciso tra: Vaillant atommag mini 11 0/1 xl, il bosch-junkers Therm 4200 11, il Riello Acquafun 11. Secondo voi qual è il migliore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 entrambe non sono male comunque rimane la migliore quella che poi in difinitiva ti dura di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo90 Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Infatti ho avuto per oltre 10 anni un leblanc. Ora vorrei sostituirlo perché gocciola dal gruppo acqua, potrebbe essere una sciocchezza tipo la membrana ecc..però non ne sono certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 ma non c'è un cento assistenza dalle tue parti? a volte per non pagare un tecnico per la riparazione si rischia di spendere di più questo tocca a te saperlo io non so nemmeno quanto tempo ha il tuo (scaldino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati