Convitto Inserito: 29 dicembre 2017 Segnala Inserito: 29 dicembre 2017 Salve, la mia lavatrice Candy GO 107 inizia a prendere acqua e si blocca, ho sostituito il blocca porta perché mi dava problemi con la chiusura ed ora mi da il problema sopra indicato, grazie per le vostre risposte, saluti
tecnico77 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Ciao..saranno le spazzole motore consumate. .controlla
Convitto Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Grazie per la risposta, mi segnava un errore con la spia sicurezza porta ho sostituito il blocca porta ma prende un po’ d’acqua è si ferma
maiky85 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Controlla quello che ti hanno indicato sopra
Convitto Inserita: 2 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2018 Salve le spazzole le ho controllate e sono buone.
Convitto Inserita: 3 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2018 Le ho fatte vedere ad un elettricista che vende i ricambi e mi ha detto che sono buone, da dove li devo misurare?
Convitto Inserita: 7 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 Potrebbe essere il pressostato o l’elettrovalvola?
maiky85 Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 Quando dici che prende "un po' d'acqua" cosa significa? arriva al normale livello di lavaggio? Per "si blocca" intendi che non fa niente o che va in allarme?
tecnico77 Inserita: 8 gennaio 2018 Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 Tenendo conto che le spazzole son buone..Se lo sono..magari carica nella prima vaschetta del prelavaggio. .ma quella del detersivo si blocca. .o la vedi caricare in tutt'e 2 vaschette?
Convitto Inserita: 8 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 No inizia a prendere acqua e si blocca subito.
maiky85 Inserita: 8 gennaio 2018 Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 Inizia a caricare nella vaschetta del prelavaggio e poi si blocca? Devi spiegarti meglio oppure fare un video. Prova a far partire un programma con il prelavaggio e vedi se cambia qualcosa
Stefano Dalmo Inserita: 8 gennaio 2018 Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 Ma la prima acqua scende bene forte nel cassetto? Apri il cassetto e vedi . Se scende bene e hai possibilità , inverti i fili sulle elettrovalvole , in questo modo vedi se la seconda elettrovalvola funziona , Nel senso che continuerà a prendere acqua appena accendi , questo escluderàun problema alle elettrovalvole . Se invece non prende acqua ad inizio programma , vorrà dire che è rotta e va sostituita . Prova ad impostare scarico e centrifuga e vedi se la fa .
Convitto Inserita: 9 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 Ho provato con tutti i programmi, l’acqua esce per qualche secondo.
Convitto Inserita: 21 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Cosa posso fare prima di chiamare un tecnico? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Stefano Dalmo Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Ma quello che ti ho suggerito , ho l'impressione che non lo hai letto . O sbaglio ?
Convitto Inserita: 22 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2018 Ciao Dalmo, ancora non l’ Provato, ma appena lo proverò te lo farò sapere, grazie per i tuoi consigli, un saluto ???
tecnicoacasa Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Inserita: 6 febbraio 2018 misura la dispersioni de la resistenza,si e infinito bene, e si ti da una lettura di 400K ohm a 800K ohm possibilmente deve di sostituire resistenza. La scheda riceve lo stato di i componenti.
Convitto Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2018 Grazie tecnicoacasa, per resistenza cosa intendi quella per riscaldare l’a? Grazie tecnicoacasa, per resistenza cosa intendi quella per riscaldare l’a? L’acqua
Convitto Inserita: 29 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2018 Cosa intendi per la scheda riceve lo stato dei componenti?
Stefano Dalmo Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 Mio caro convitto , ma tu hai aperto questa discussione a dicembre , e non riesco a capacitarmi di questa cosa , Di tutte le cose suggerite , non hai mai dato una risposta , fai sempre altre domande , ma mai una risposta , e dopo quasi cinque mesi tu non hai ancora risolto il problema ! Scusami , ma mi fai venire qualche dubbio .
Convitto Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Caro Dalmo, ho fatto tutto quello che mi avete suggerito, ma fino ad ieri la situazione è rimasta tale e quale a prima. Ho controllato le spazzole e risultano buone, ho invertito i collegamenti delle elettro valvole, ho sostituito l’elettroserratura dell’oblò, ma non ho risolto il problema.
Convitto Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Caro Archimede 57, il primo lampeggio che mi dava era quello dell’oblò, sicurezza porta, quindi ho pensato che l’elettroserratura fosse andata e l’ho sostituita, ma niente da fare. Ho controllato le spazzole, idem, non so più che cosa fare.
Convitto Inserita: 30 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2018 Ciao Archimede 57, non ho fatto nessun ponte nell’elettroSerratura.
Convitto Inserita: 7 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2018 L’acq esce per qualche secondo anche con lo sportello aperto.
Messaggi consigliati