Lockeid Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Inserita: 7 maggio 2018 Secondo me dovresti fare un filmino. Parti da corrente staccata. Con lo sportello aperto non dovrebbe accadere mai nulla.... Ciao
Convitto Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2018 Prende l’acqua per qualche secondo pure con l’oblo Aperto.
Stefano Dalmo Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 Abbi pazienza e stacca il connettore o i fili dalla serratura , fai prima una foto . Per escludere un cattivo funzionamento della serratura . Ma se lo fa lo stesso , credo che ci sia un problema sull'elettronica .
Convitto Inserita: 12 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2018 Ho staccato i fili dall’elettroserratura ma non è successo nulla, poi li ho ricollegati e stavolta non prende più l’acqua per pochi secondi e la spia della sicurezza porta rimane sempre accesa.
Convitto Inserita: 12 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2018 Ho provato pure a bypassare l’elettroserratura, ma niente.
Convitto Inserita: 13 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2018 Riprovando ora la spia porta di sicurezza lampeggia 19 volte e poi si spegne.
Messaggi consigliati