renzo75 Inserito: 29 dicembre 2017 Segnala Inserito: 29 dicembre 2017 Salve ragazzi approfitto per farvi gli auguri, ho bisogno di sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la samsung che distribuisce pannelli per tutte le marche, a me è successo questo,ho ordinato un pannello 42' sony con consegna prevista di tre settimane,premetto che questo succedeva nel settembre 2016, il prezzo per tale pannello era di 104,90€ compreso di retroilluminazione, pagato tramite bonifico bancario, ad oggi non ho ancora ricevuto il pannello e dei soldi nemmeno l'ombra. Li ho contattati più volte ma senza risposta,qualcuno di voi per caso ha ordinato qualcosa da questa azienda truffaldina?
enricopedro Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Truffa rivolgiti alla polizia postale, in genere i carabinieri non la accettano , un pannello Sony 42 costa più di un TV nuovo e per questo sono introvabilii I furbetti ne aprofittano , purtroppo ci sono caduti in tanti, rendi noto il loro nome.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 c'è una discussione con centinaia di interventi su questo argomento,anche con nomi e cognomi,credo ovviamente fasulli
3kek1 Inserita: 4 gennaio 2018 Segnala Inserita: 4 gennaio 2018 A me e' capitato il contrario, per altri tipi di oggetto, per esempio mainboard pc, alla postale me l'hanno rifiutata e invece ai carabinieri si.
renzo75 Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2018 Questo sito è molto pubblicizzato se inserite pannelli su google è il primo che esce,mi sono fidato ma è ovvio che fidarsi fa male. Provate anche voi http://www.pannellitv.com/ è davvero fatto bene.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Inserita: 5 gennaio 2018 è proprio quello incriminato di truffa
Messaggi consigliati