Vai al contenuto
PLC Forum

Pannello Sony

renzo75

Messaggi consigliati

Salve ragazzi approfitto per farvi gli auguri, ho bisogno di sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la samsung che distribuisce pannelli per tutte le marche, a me è successo questo,ho ordinato un pannello 42' sony con consegna prevista di tre settimane,premetto che questo succedeva nel settembre 2016, il prezzo per tale pannello era di 104,90€ compreso di retroilluminazione, pagato tramite bonifico bancario, ad oggi non ho ancora ricevuto il pannello e dei soldi nemmeno l'ombra. Li ho contattati più volte ma senza risposta,qualcuno di voi per caso ha ordinato qualcosa da questa azienda truffaldina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa rivolgiti alla polizia postale, in genere i carabinieri non la accettano , 

un pannello Sony 42 costa più di un TV nuovo e per questo sono introvabilii

I furbetti ne aprofittano , purtroppo ci sono caduti in tanti, rendi noto il loro nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

c'è una discussione con centinaia di interventi su questo argomento,anche con nomi e cognomi,credo ovviamente fasulli

Link al commento
Condividi su altri siti

A me e' capitato il contrario, per altri tipi di oggetto, per esempio mainboard pc, alla postale me l'hanno rifiutata e invece ai carabinieri si.

Link al commento
Condividi su altri siti