renzo75 Inserito: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2017 Salve ragazzi approfitto per farvi gli auguri, ho bisogno di sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la samsung che distribuisce pannelli per tutte le marche, a me è successo questo,ho ordinato un pannello 42' sony con consegna prevista di tre settimane,premetto che questo succedeva nel settembre 2016, il prezzo per tale pannello era di 104,90€ compreso di retroilluminazione, pagato tramite bonifico bancario, ad oggi non ho ancora ricevuto il pannello e dei soldi nemmeno l'ombra. Li ho contattati più volte ma senza risposta,qualcuno di voi per caso ha ordinato qualcosa da questa azienda truffaldina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Truffa rivolgiti alla polizia postale, in genere i carabinieri non la accettano , un pannello Sony 42 costa più di un TV nuovo e per questo sono introvabilii I furbetti ne aprofittano , purtroppo ci sono caduti in tanti, rendi noto il loro nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2017 c'è una discussione con centinaia di interventi su questo argomento,anche con nomi e cognomi,credo ovviamente fasulli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2018 A me e' capitato il contrario, per altri tipi di oggetto, per esempio mainboard pc, alla postale me l'hanno rifiutata e invece ai carabinieri si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Questo sito è molto pubblicizzato se inserite pannelli su google è il primo che esce,mi sono fidato ma è ovvio che fidarsi fa male. Provate anche voi http://www.pannellitv.com/ è davvero fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 è proprio quello incriminato di truffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati