tonimkd Inserito: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2017 Buone feste a tutti. Volevo chiedere se vale la pena sostituire il panello led di questa tv ? Avevo chiesto ad un riparatore Samsung e il preventivo e di 270€ circa. Grazie, a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2017 no,vendi le schede su ebay,con il risparmio della riparazione e il provento di esse lo ricompri nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2017 Condivido al 200% quanto detto da Riccardo. A proposito , non azzardarti a cercarne uno, a meno perche ' chiedono i soldi e non arriverà MAI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonimkd Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Grazie ragazzi per il vostro impegno. Allora vedo di smontarlo e di mettere i pezzi online (non ho mai venduto su ebay) e a vedere se riesco a vendere. Buone feste. P.S. Ho letto che ci sono le fregature con i panelli low-cost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 speriamo che nel 2018 si riesca ad aprire la sezione mercatino nel nostro forum....io nel frattempo le ho vendute tutte su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonimkd Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Grazie Riccardo. Ti posso chiedere a che prezzo li metteresti tu se ti posso chiedere? A che prezzo li hai venduto le tue? Scrivimi anche in messaggio privato. Grazie e Auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati