tonimkd Inserito: 29 dicembre 2017 Segnala Inserito: 29 dicembre 2017 Buone feste a tutti. Volevo chiedere se vale la pena sostituire il panello led di questa tv ? Avevo chiesto ad un riparatore Samsung e il preventivo e di 270€ circa. Grazie, a presto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 no,vendi le schede su ebay,con il risparmio della riparazione e il provento di esse lo ricompri nuovo
enricopedro Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 Condivido al 200% quanto detto da Riccardo. A proposito , non azzardarti a cercarne uno, a meno perche ' chiedono i soldi e non arriverà MAI.
tonimkd Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Grazie ragazzi per il vostro impegno. Allora vedo di smontarlo e di mettere i pezzi online (non ho mai venduto su ebay) e a vedere se riesco a vendere. Buone feste. P.S. Ho letto che ci sono le fregature con i panelli low-cost.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 speriamo che nel 2018 si riesca ad aprire la sezione mercatino nel nostro forum....io nel frattempo le ho vendute tutte su ebay
tonimkd Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Grazie Riccardo. Ti posso chiedere a che prezzo li metteresti tu se ti posso chiedere? A che prezzo li hai venduto le tue? Scrivimi anche in messaggio privato. Grazie e Auguri.
Messaggi consigliati