ilguargua Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 Allora siamo ad un punto morto, in ogni caso se non puoi fare il boot da un dispositivo esterno non puoi nemmeno eventualmente reinstallare windows. Ci vorrebbe qualcuno con un computer uguale che conosca l'esatta procedura. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 9 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 ok, ti ringrazio per le dritte che mi ai dato e che non sapevo . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 12 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2018 risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 12 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2018 1 ora fa, sergio1289 scrisse: risolto Bene! Se dici anche come. magari può essere utile ad altri. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 12 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2018 il fatto e che non ho risolto io di persona . per quel poco che ho capito , non si connetteva a internet perche la versione di internet exsplorer. che utilizzavo per accedere, era ormai obsoleta . . dopo avere dato una ripulita al sistema , e riveduto alcune impostazioni, installato una versione adatta di google crome, e tornata la connessione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati