amorri Inserito: 14 luglio 2003 Segnala Inserito: 14 luglio 2003 Posto questa messaggio nella speranza di avere una buona dritta.Per un'applicazione che stiamo sviluppando abbiamo scelto di usare dei motori della Berger Lhar (Schneider) con azionamento integrato con collegamento al plc in can open. Fin qui tutto bene, il problema nasce con i connettori per il can che non sono classici a vaschetta 9 pin ma circolari eurofast con connettore a T. La Schneider consiglia di rivolgersi alla Turk Banner (www.turck.com), volevo saper se qualcuno puoi darmi un riferimento alternativo a cui indirizzarmi. Grazie.Alberto Morri
Igor Inserita: 14 luglio 2003 Segnala Inserita: 14 luglio 2003 Non so darti una dritta per i connettori, ma vorrei sapere qualcosa di più sulla tua applicazione poiché ho in mente di proporre quei motori per un cambio formato.Ciao e grazie!
luciopro Inserita: 14 luglio 2003 Segnala Inserita: 14 luglio 2003 approffitto anche io di questa discussione per porre un'altra domanda...Esitono in commercio connettori per il collegamento can-open già pronti (tipo quelli per il profibus) e quindi con resistenza integrata.Ho provato a cercare ma non li ho trovati. Inoltre utilizzo azionamenti servostar e la piedinatura non è nemmeno standard grazie a tutti
andrea.fa Inserita: 14 luglio 2003 Segnala Inserita: 14 luglio 2003 volevo saper se qualcuno puoi darmi un riferimento alternativo a cui indirizzarmi.Se i quantitativi non sono alti prova a guardare sui cataloghi on-line dei venditori di tipo RS-COMPONENTS o l'altro di cui in questo momento mi sfugge il nome...Andrea
Cristina Fantoni Inserita: 14 luglio 2003 Segnala Inserita: 14 luglio 2003 (modificato) l'altro di cui in questo momento mi sfugge il nome...forse intendi la Distrelec Buon inizio settimana a tutti Modificato: 14 luglio 2003 da motohacks
Igor Inserita: 14 luglio 2003 Segnala Inserita: 14 luglio 2003 Per il classico vaschetta 9 poli ha qualcosa Phoenix Contact, io però devo ancora provarli...Ciao!
Gabriele Corrieri Inserita: 14 luglio 2003 Segnala Inserita: 14 luglio 2003 Ciao Alberto,dunque ... se Phoenix ha connettori a vaschetta DB9 di sicuro sono per Interbus ... Mentre per CanOpen li vende sicuramente distrelec ( brava Cristina!) e ci sono anche della Systeme Helmholz http://www.helmholz.de/english/pages/produ...cker_CANBUS.htmin Italia sono venduti dalla Telestar Automation di Rovellasca (Como), se li chiami chiedi direttamente del sig. Prina.Ciao
JumpMan Inserita: 15 luglio 2003 Segnala Inserita: 15 luglio 2003 Purtroppo non posso aiutare Alberto, comunque visto che siamo in tema i Phoenix DB9 sono per profibus (uscita 30° circa, reversibili, con resistenza di chiusura e switch)....almeno quelli che ho usato io.Ciao
luciopro Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Inserita: 26 febbraio 2004 scusate una domanda. Se uno come me deve collegare in can open apparecchiature con piedinatura non standar come può fare. Esistono in commercio connettori che hanno in morsettiera tutti i pin del connettore canon D9???grazie
luciopro Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Inserita: 26 febbraio 2004 un altra cosa. le apparecchiature in can open devono essere dotate di connettore maschio in base ad uno standard o possono essere di entrambi i tipi. -Grazie-
Messaggi consigliati