dariodick Inserito: 30 dicembre 2017 Segnala Inserito: 30 dicembre 2017 Salve a tutti. Ho installato a casa di un cliente una Smart living505 con tastiera alien, espansione radio e nexsus. Dopo le varie e programmazioni della centrale, tutto funziona correttamente (allarmi, segnalazioni e telefonate). Oggi ho installato la Smart lan/si e fatto i vari passaggi per mettere on-Line la centrale. Fino a qui tutto perfetto, riesco a gestita da App e leggere e scrivere in centrale senza nessun cavo di collegamento. Il nexsus viene riconosciuto dalla centrale, dall’applicazione si vede l’operatore il credito residuo è il campo; ma se provo a chiamare la centrale mi da sempre occupato! Ho provato a disalimentarlo, aggiornarlo ma nulla. Qualche consiglio ?!
dariodick Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Nessuno sa dirmi qualcosa?!
Livio Orsini Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 I solleciti non sono mai graditi, specialmente se a distanza di meno di 24 ore dalla richiesta, non portano a risposte immediate, ma alla chiusura della discussione. PLCForum non è un call center aziendale; se la discussione è letta da chi sa, può e vuole rispondere ci saranno risposte, altrimenti bisogna attendere con pazienza.
davide1979 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Hai messo la spunta su “escludi nexus dal cloud”?
antonio82ba Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 4 ore fa, davide1979 scrisse: Hai messo la spunta su “escludi nexus dal cloud”? Concordo con Davide, il nexus sta trasmettendo dati pertanto risulta occupato in quanto non può fare entrambe le cose contemporaneamente.
dariodick Inserita: 1 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2018 @davide1979 appena rientro in sede controllo, sicuramente ho saltato questo passaggio comunque. Un’altra cosa che non capisco è: Perché pur avendo segnato “invia sms” nell’evento, la centrale non li manda? Chiama ma non manda gli sms.
Enzox1 Inserita: 1 gennaio 2018 Segnala Inserita: 1 gennaio 2018 9 minuti fa, dario** scrisse: @davide1979 appena rientro in sede controllo, sicuramente ho saltato questo passaggio comunque. Un’altra cosa che non capisco è: Perché pur avendo segnato “invia sms” nell’evento, la centrale non li manda? Chiama ma non manda gli sms. Nell'elenco dei numeri telefonici devi selezionare ricevi sms.
dariodick Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2018 Salve a tutti, ritornato da questi giorni di festa sono andato a ricontrollare la programmazione della centrale. Effettivamente non avevo escluso il nexsus dal cloud. Adesso è tutto apposto, vi ringrazio per le risposte e scusate se ho sollecitato per qualche risposta. Saluti alla prossima.
Messaggi consigliati