stefano_ Inserito: 30 dicembre 2017 Segnala Inserito: 30 dicembre 2017 Salve la domandano è quella in oggetto , io essendo il master riesco a collegarmi da app mentre mio fratello no quale potrebbero essere il motivo che il codice di mio fratello è " itente " anziché master ? La prossima domanda sarebbe : posso avere anche più di incontro utente master ? grazie
Draim Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Quale messaggio di errore viene visualizzato sull'app o quale funzione non risulta funzionare? Credo si possano comunque impostare più di un utente master
stefano_ Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 accidenti ho notato proprio ora che con il secondo codice ho accesso a tutto tranne che hai comandi, non ho nessun errore semplicemente inserisco il pin e se inserisco il primo ( mio ) su comandi ho i 3 comandi programmati, mentre se inserisco il secondo codice posso vedere le aree , le zone , tensione di sistema ecc... ecc... ma se vado su comandi non vedo nulla !!! strano no ? Grazie.
Draim Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Nelle opzioni del secondo utente bisogna aggiungere i permessi per i comandi desiderati
stefano_ Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Ciao, scusa potresti essere più preciso ? ho smartleague sotto mano ma non riesco a capire dove !! grazie
Draim Inserita: 1 gennaio 2018 Segnala Inserita: 1 gennaio 2018 Impianto Smartliving Utenti Codici Utente 2 <-- Apri la pagina e poi subito in basso a destra Abilitazione Uscite
stefano_ Inserita: 1 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2018 Grazie tra un po' provo ! Nuon anno
stefano_ Inserita: 2 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2018 ciao , ho visto ed attualmente le uscite non sono spuntate ne nell'utente master ne nell'utente "utente" oggi non ho avuto modo ma apena posso provo e vi faccio sapere, per il momento grazie !!
stefano_ Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2018 Ciao Draim, scusa per il ritardo !! si ho abilitato le uscite per l'utente 2 ed ora va che una meraviglia ! grazie
Messaggi consigliati