Deterrente Inserito: 31 dicembre 2017 Segnala Inserito: 31 dicembre 2017 Buongiorno a tutti visto che ho capito che devo informarmi un po' e qua sono nel posto giusto volevo porvi un quesito:se l'attuale impianto anti-intrusione centrale prime Nexus smart LAN tastierino Alien s entra in allarme è il pseudo malintenzionato a centrale già in allarme conficca un bel cacciavite sul medesimo Alien s come si comporta la centrale ?Grazie a tutti.
hulio75 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 23 minuti fa, Deterrente scrisse: come si comporta la centrale ? continua a suonare o inizia a suonare nel caso non fosse ancora partita
Deterrente Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Okkk e la centrale procede con la procedura impartita per l'evento, anche se il tastierino e stato compromesso.. pazientate sono profano....
Enzox1 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Ovviamente la centrale continua a funzionare. Però attenzione, sabotando la tastiera, se non c'è un isolatore si può mettere ko il bus e di conseguenza il Nexus che è ovviamente su bus.
Deterrente Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 ... grazie mille il tempo di andare a sbirciare sulle scartoffie e non è menzionato nessun isolatore ?? provvederò a farlo installare,le sirene che sono di altre marche no inim e quindi non i bus per qualsiasi motivo acqua all'interno cortocircuito o simili può influire sull'efficacia della centrale grazie per il vostro tempo vorrei me prezioso!!
Deterrente Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 1 ora fa, Enzox1 scrisse: Ovviamente la centrale continua a funzionare. Però attenzione, sabotando la tastiera, se non c'è un isolatore si può mettere ko il bus e di conseguenza il Nexus che è ovviamente su bus. 1 ora fa, Enzox1 scrisse: Ovviamente la centrale continua a funzionare. Però attenzione, sabotando la tastiera, se non c'è un isolatore si può mettere ko il bus e di conseguenza il Nexus che è ovviamente su bus. ... grazie mille il tempo di andare a sbirciare sulle scartoffie e non è menzionato nessun isolatore ?? provvederò a farlo installare,le sirene che sono di altre marche no inim e quindi non i bus per qualsiasi motivo acqua all'interno cortocircuito o simili può influire sull'efficacia della centrale grazie per il vostro tempo vorrei me prezioso!!
Enzox1 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Per le sirene senza bus nessun problema perché prendono l'alimentazione dall'uscita aux della centrale che è dotata di "fusibile" autoripristinante. P.S. Il Nexus è installato dentro il box della centrale?
Deterrente Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 10 minuti fa, Enzox1 scrisse: Per le sirene senza bus nessun problema perché prendono l'alimentazione dall'uscita aux della centrale che è dotata di "fusibile" autoripristinante. P.S. Il Nexus è installato dentro il box della centrale? Si è installato all'interno del box della centrale e questa a sua volta è imboscata in casa . possochiederti qualche informazione sul tipo di isolatore ho letto di tre modelli.. grazie della delucidazione Delle sirene ? 2 ore fa, Enzox1 scrisse: Ovviamente la centrale continua a funzionare. Però attenzione, sabotando la tastiera, se non c'è un isolatore si può mettere ko il bus e di conseguenza il Nexus che è ovviamente su bus. 2 ore fa, Enzox1 scrisse: Ovviamente la centrale continua a funzionare. Però attenzione, sabotando la tastiera, se non c'è un isolatore si può mettere ko il bus e di conseguenza il Nexus che è ovviamente su bus. ... grazie mille il tempo di andare a sbirciare sulle scartoffie e non è menzionato nessun isolatore ?? provvederò a farlo installare,le sirene che sono di altre marche no inim e quindi non i bus per qualsiasi motivo acqua all'interno cortocircuito o simili può influire sull'efficacia della centrale grazie per il vostro tempo vorrei me prezioso!!
Deterrente Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 23 minuti fa, Enzox1 scrisse: Per le sirene senza bus nessun problema perché prendono l'alimentazione dall'uscita aux della centrale che è dotata di "fusibile" autoripristinante. P.S. Il Nexus è installato dentro il box della centrale? Si è installato all'interno del box della centrale e questa a sua volta è imboscata in casa . possochiederti qualche informazione sul tipo di isolatore ho letto di tre modelli.. grazie della delucidazione Delle sirene ?
antonio82ba Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 3 ore fa, Deterrente scrisse: Si è installato all'interno del box della centrale e questa a sua volta è imboscata in casa . possochiederti qualche informazione sul tipo di isolatore ho letto di tre modelli.. grazie della delucidazione Delle sirene ? IB100-A.
Deterrente Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 1 ora fa, antonio82ba scrisse: IB100-A. grazie mille provvedo al più presto di farlo installare ho letto le caratteristiche fino a la ci arrivo è indispensabile per aumentare le potenzialità del sistema mille grazie siete un valido aiuto 1 ora fa, antonio82ba scrisse:
Enzox1 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Adesso però alcolizziamoci che è quasi mezzanotte Comunque fai bene a interessarti al tuo impianto. Indipendentemente da qualche mancanza del tuo installatore, il sistema scelto è uno dei migliori in assoluto
Deterrente Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 5 minuti fa, Enzox1 scrisse: Adesso però alcolizziamoci che è quasi mezzanotte Comunque fai bene a interessarti al tuo impianto. Indipendentemente da qualche mancanza del tuo installatore, il sistema scelto è uno dei migliori in assoluto ... hahaha hahaha grazie ci tengo molto ma ora bando alle ciance vado a stordirmi con il prosecco sono sicuro che questa sera non prendo il codice da tastiera
Deterrente Inserita: 1 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2018 22 ore fa, antonio82ba scrisse: IB100-A. Grazie mille del consiglio,ho letto le caratteristiche del prodotto penso che possa andare alla grande..a breve lo faccio installare.. dovrò delegare al tecnico visto garanzia e politica aziendale sempre se "viene" gli rubo due giorni(lo farò impazzire)poi ci pensa lui? gli faccio fare Delle modiche a livello dei cablaggi e su Delle impostazioni a livello di programmazione!! è molto utile questo spazio inim mi ha dato grandi spunti.e voi avete delle idee e una passione smisurata
Messaggi consigliati