Vai al contenuto
PLC Forum

Alien mobile +

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti e buon anno!! Ma non si può impostare una notifica personalizzata per l'applicazioni Alien mobile + io uso un smartphone Samsung 7 Edge e proprio non ci riesco;) tutte le altre applicazioni esistenti sul mio smartphone mi danno la possibilità di personalizzare la notifica....

Inserita:

Ciao,se intendi il suono non saprei anche perché non mi sono mai posto il problema ,se invece intendi su cosa farti notificare devi accedere al cloud e su notifiche decidi quello che vuoi. 

Inserita:

Sì intendevo proprio il suono del cellulare, sarebbe l'ideale per me riconoscere da tipo di suoneria che è quella applicazione che da la notifica.. potendola personalizzare,ma temo che non si può personalizzare.. metterò una scaricata su tutte le altre applicazioni e lascerò la standard per questaa mi sembrava un paradosso..

1 ora fa, davide1979 scrisse:

Ciao,se intendi il suono non saprei anche perché non mi sono mai posto il problema ,se invece intendi su cosa farti notificare devi accedere al cloud e su notifiche decidi quello che vuoi. 

Proprio adesso, Deterrente scrisse:

Sì intendevo proprio il suono del cellulare, sarebbe l'ideale per me riconoscere da tipo di suoneria che è quella applicazione che da la notifica.. potendola personalizzare,ma temo che non si può personalizzare.. metterò una scaricata su tutte le altre applicazioni e lascerò la standard per questaa mi sembrava un paradosso..

• 3 weeks later...
Inserita:

Stesso problema per la versione IOS (per iPhone). Ho segnalato la cosa ai tecnici...magari più siamo e prima implementano la possibilità di modificare il suono. <_<

Inserita:

Speriamo,io lo troverei molto utile la funzione di avere la notifica personalizzata per rendere più efficace l'avvertimento e le eventuali operazioni..:thumb_yello: