Vai al contenuto
PLC Forum

Micromaster midimaster

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve posseggo l'inverter in questione collegato ad un tappeto a scorrimento,il tutto viene gestito da un computer per test da sforzo,fino a poco fa funzionava tutto regolamente ma ora sembra si sia sprogrammato,Io sono completamente ignorate in materia ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato,se vi dovessero servire altre info chiedete e scusate se non riesco a spiegarmi 

Inserita:

Per prima cosa non è la sezione corretta, per questa volta la sposto io.

Seconda cosa, se sei completamente ignorante in materia, prima di combinare danni più gravi, meglio tu ti rivolga al servizio assistenza del produttore.

Inoltre con i dati che dai qualsiasi ipotesi formulata sarebbe priva di fondamento.

Dovresti descrivere meglio la macchina ed il suo funzionamento, oltre al difetto che si presenta.

Inserita:

Cercherò di seguire il tuo coniglio per quello che ti posso spiegare è che l'inverter è all'interno di un tappeto utilizzato per il test da sforzo,purtroppo una persona non competente ha toccato qualche settaggio ed ora sembra non dialoghi più con il sistema(in questo caso un mortara)al quale è collegato con una rs232 di più non so dire,sto solo cercando di dare una mano ad un amico,grazie 

Inserita:

Se per test da sforzo intendi quello cardiovascolare, cioè la prova cardiologica che si fa correndo appunto su un tappeto, il buon senso suggerirebbe di astenersi da qualunque intervento che potrebbe configurare la generica colpa di "negligenza, imperizia o imprudenza"!

Si tratta di un'apparecchiatura bio-medicale.

Visto che parli di Mortara, perchè non rivolgersi a https://www.mortara.com/it/contatti/servizio-tecnico/ ?