sesi Inserito: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2018 Buongiorno, ho questo ti autovox. I comandi dal tv non funzionano bene e i telecomandi cinesi universali non hanno il codice di compatibilità con autovox. Il tv ha un valore decisamente basso, ma se riuscissi a trovare un telecomando funzionante potrei declassarlo dalla camera alla cantina. avete suggerimenti o idee? grazie Ovviamente ho dimenticato di precisare che il suo telecomando non funziona correttamente.....per cambiare canale si rischia di spezzarsi un dito, e non è detto che ci si riesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 MADE FOR YOU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesi Inserita: 3 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 Scusami, innanzitutto ti ringrazio, ma la tabella non mi è chiara. lultima colonna sono i nomi dei telecomando che posso utilizzare con i rispettivi codici? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 Si, è quasi sempre lo stesso codice,per quei modelli di telecomando. Vanno configurati tramite PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesi Inserita: 3 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 altre volte che ho configurato telecomandi ho sempre fatto direttamente tramite televisione... ho premuto il tasto set un a lungo e poi ho messo il codice e come per magia tutto ha funzionato. questo l’ho configurato un masetti fa per un acer, dici che non riuscirò a fare lo stesso per questo autovox? ringrazio anticipatamente Ovviamente questo l ho preso dai cinesi a meno di 6 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 Si, è quasi sempre lo stesso codice,per quei modelli di telecomando. Vanno configurati tramite PC Solo per i telecomandi della GBS Elettronica,dai un occhiata al sito. http://www.gbs-elettronica.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 devi prendere un telecomando programmato ad hoc non uno di quelli universali, puoi orientarti su Made For You oppure Okey Bravo che sono telecoamndi a cui viene fatta la programmazione via pc con codice specifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesi Inserita: 3 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 Abuso della vostra competenza e della vostra pazienza. ma non è che sti telecomandi mi costano più del televisore? E dove li trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 Si, è quasi sempre lo stesso codice,per quei modelli di telecomando. Vanno configurati tramite PC Solo per i telecomandi della GBS Elettronica,dai un occhiata al sito. http://www.gbs-elettronica.it/ Basta recarsi in un buon negozio di elettronica,per il prezzo dovresti stare intorno a 10€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesi Inserita: 3 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 ottimo, ringrazio e saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati