acquaman Inserito: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2018 Ciao e buon anno, in un progetto ho aggiunto un nuovo nodo profibus con dei moduli safety, al momento della compilazione mi esce questo errore: Ho verificato effettivamente l'ultimo DB generato è in fondo all'area riservata alla safety, ma in mezzo ho più di 50 numeri liberi, come facci utilizzate i numeri delle DB ancora disponibili? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 3 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 Aggiornamento Cancellando un po di DB e Fc del safety sono riuscito a rigenerare le DB compattate, in tutto 26, 27 con quella GLOBALE, io ne ho riservate 100 quindi ero convinto di aver risolto, ma appena ho compilato l'errore si è ripresentato identico a quello nella foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 non puoi allargare l'area safety? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Vorrei evitarlo, subito dopo ci sono le DB di istanza degli FB del safety. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati