Alessandro2005 Inserito: 4 gennaio 2018 Segnala Inserito: 4 gennaio 2018 Buona sera ragazzi o un problema dopo quando o montatola caldaia usata seminuova di mio padre mi da errore 1 ..cioè lei si accende e si spegne e ci prova per tre volte dopo la terza va in blocco che può essere???? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio 2018 Segnala Inserita: 4 gennaio 2018 Ha un problema di erogazione gas , Ma la fiamma si accende sul bruciatore . Prova a togliere qualche carter e metti a vista il bruciatore , vedi cosa succede .
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio 2018 Segnala Inserita: 4 gennaio 2018 In genere quando la scheda di accensione è polarizzata , La fase di scintilla accensione rimane pure dopo che si è acceso il bruciatore fino al punto del blocco , dopo di che il blocco rimane , fino allo sblocco manuale , reset . Però che posso dire , provare non costa niente , Scambia i fili di alimentazione e vedi cosa fa , Ma comunque controlla se in ingresso 220 hai rispettato le polarità segnate sotto al connettore fase L e neutro N ,
Messaggi consigliati