ROBY 73 Inserita: 14 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2018 13 ore fa, reka scrisse: si ho visto, ma la scheda sempre quella è Sì ma ti po dato la soluzione ai tuoi quesiti o non ho capito bene e sbaglio? il 11/12/2018 at 08:37 , reka scrisse: anche dover scegliere il comando totale o pedonale da telecomando è assurdo, io vorrei averli entrambi. idem per la scelta o lampeggiante o cortesia 13 ore fa, reka scrisse: la prima cosa che ho detto è risolvibile con qualche magheggio? cioè: la scheda non toglie il colpo d'ariete anche se non può gestire le elettroserrature in quando motori irreversibili. Perdonami, sinceramente mi era sfuggita la domanda, e purtroppo contrariamente a quello che pensavo da quello che vedo la ZL92 è l'unica che può gestire gli STYLO a causa del doppio encoder. Non credo ci sia nessun magheggio a tal proposito o per lo meno non mi viene in mente niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2023 non ci crederete ma ieri sera, dopo quasi cinque anni ho finalmente chiuso tutto! erano 4 anni che l'automazione andava ma la linea era collegata volante con una prolunga 😀 ho aggiunto il quadretto di alimentazione con il sistema di accensione luce tempor/crepuscolare.. funziona tutto. grazie a tutti colore che mi aiutarono! PS: naturalmente un piccolo inghippo c'è, non trovo le cerniere del coperchio del quadro ZL92, qualche camista sa dirmi se sono fornibili? ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2023 11 ore fa, reka ha scritto: non ci crederete ma ieri sera, dopo quasi cinque anni ho finalmente chiuso tutto!....... Beh, come si dice in questi casi: <<Meglio tardi che mai>> 😁 11 ore fa, reka ha scritto: PS: naturalmente un piccolo inghippo c'è, non trovo le cerniere del coperchio del quadro ZL92, qualche camista sa dirmi se sono fornibili? Non credo che siano disponibili da sole e cercando nel sito ricambi CAME, si trova il box completo che è il codice 119RIR156, oppure il solo coperchio è il codice 119RIR131, oppure la sola base è il 119RIR133, ma non so qu quale di questi ultimi due siano comprese le cerniere, casomai senti un rivenditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2023 grazie! sono molto soddisfatto alla fine 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2023 per le cerniere niente da fare, nei ricambi mettono solo le viti quindi visto che spero di non aprire molto spesso ci ho messo 4 viti anch'io senza cerniere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2023 15 ore fa, reka ha scritto: per le cerniere niente da fare,.......... Ok, personalmente preferisco togliere il coperchio totalmente per non avere nessun impedimento, comunque buono a sapersi 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2023 in pratica è la scatola che usano anche per il pacco di batterie, magari con la scheda danno anche le cerniere mentre nella versione per le batterei no. valli a capire. magari si sono pentiti di averle messe 😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati