gino ct Inserito: 4 gennaio 2018 Segnala Inserito: 4 gennaio 2018 Bella partita, senza commenti!! Il fallo c'era!! I soliti favoritismi!!
gino ct Inserita: 29 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2018 Non s'è ne può più con questi "zebrati" che debbono vincere ad ogni costo!! Quì gatta ci cova...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Inserita: 1 febbraio 2018 E' nel dna della Juve vincere sempre,fatevene una ragione ,diavoli.Ho visto la vostra TIm Cup di ieri con la Lazio,la mia squadra locale di 1° categoria gioca meglio.....ma che parlate affa'....
Livio Orsini Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Inserita: 1 febbraio 2018 6 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: E' nel dna della Juve vincere sempre,fatevene una ragione ,diavoli Riccardo ma per te furto è sinonimo di vincita? Vedo che stai riprendendo le vecchie cattive abitudini, quindi la convalescenza sembra procedere bene.
DesmoGiec Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Inserita: 1 febbraio 2018 Fortunatamente riesco a guardare la mia squadra senza aver necessità di scrivere per forza qualcosa di negativo sulle altre. Se poi uno volesse andare a vedere le classifiche al netto di favori / torti arbitrali... diciamo che eviterebbe anche di scrivere SOLO sulla Juventus, che di furti, negli ultimi anni, ne ho visti di ben peggiori.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Inserita: 1 febbraio 2018 11 minuti fa, DesmoGiec scrisse: che di furti, negli ultimi anni, ne ho visti di ben peggiori. quoto pienamente,negli ultimi anni specialmente è stato più il maltolto che il concesso,ma la superiorità,almeno in campo nazionale ci fa assumere l'attegiamento dantesco del "non ti curar di lor ma guarda e passa"
Messaggi consigliati