vivoli andrea Inserito: 4 gennaio 2018 Segnala Inserito: 4 gennaio 2018 Buona sera,sono Andrea e da qualche mese il mio Televisore LCD da 26 pollici della Samsung ha molta difficoltà ad accendersi,cioè per aver un idea più chiara.....quando vado ad accendere il TV ci mette dai 3 minuti e a volte anche 5 minuti per accendersi. Poi una volta acceso va tutto Bene,anche se provo ad spegnerla e poi a riaccenderla dopo qualche minuto,funziona regolare si accende subito,ho provato di già a cambiare tutti i condensatori che mi avevano consigliato di sostituirli,ma senza successo. Spero in un vostro consiglio per risolvere il problema,Grazie in anticipo e Buon anno...........Grazie ancora.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2018 Segnala Inserita: 4 gennaio 2018 precisa sempre il modello esatto.Poi a caldo prova a farlo accendere spruzzando spray freezer sui componenti ,specie quelli attivi
vivoli andrea Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2018 Ok,appena posso ti faccio sapere il modello preciso. Scusa la mia Ignoranza,ma quali sono i componenti........ Specie quelli attivi? Grazie della tua disponibilità, Ciao a presto!!!!!
regolo20 Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Inserita: 5 gennaio 2018 Ciao, i componenti attivi sono gli integrati ed i transistors.
Messaggi consigliati