stefano_ Inserito: 4 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2018 Perdonate la mia ignoranza ma ho un plc magelis scu6b5 e leggendo il manuale trovo i due modi per collegare gli ingressi !!! ma un plc ha gli ingressi pnp o npn nel manuale invece mi sembra di capire che posso collegarli in entrambe i modi !! Dove mi perdo ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 ciao é possibile , dipende dove colleghi il comune degli ingressi. Se lo colleghi (il comune degli ingressi) al positivo , gli ingressi saranno NPN ( ogni ingresso riceve 0V) , se al negativo PNP (ogni ingresso deve ricevere 24+). Questo vale per la maggior parte delle schede di ingresso dei plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Grazie lelos !! non sapevo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati