peppe1979 Inserito: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2018 Qualcuno ha esperienze con caldaie Genus o Alteas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Esponi il tuo problema . Sarà più facile avere una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Volevo sapere se ha avuto problemi.....e soprattutto se per gestire gli impianti multi zona ha bisogno di accessori particolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Quante zone devi gestire ? , le zone con che cosa sono sezionate ? Valvole di zona ? Semplici o Con micro interruttore ausiliario? La caldaia già ce l'hai o la devi montare . Insomma dici qualcosa . Facci capire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Allora....ho una caldaia Baxi 240fi non a condensazione....un appartamento di 134 mq ...410 MC nessun cappotto termico...l abitazione è in zona climatica c.... attualmente il tutto viene riscaldato con 110 elementi in ghisa suddivisi in due zone gestite da due valvole di zona Caleffi e cronotermostati in/off. Ho eseguito diverse prove,,da esse si evince che posso evitare di avere una mandata di 70 gradi, la mia abitazione scalda anche con mandata di 55/50 gradi con temperatura interna 22....Adesso vorrei rivedere i consumi e quindi vorrei optare per una nuova caldaia a condensazione..... P.S. ho un vaso di espansione aggiuntivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati