sogno Inserito: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2018 Un saluto a tutti, chiedevo se qualcuno fra gli iscritti conosce tecnici in Emilia che svolgono assistenza per le caldaie NST , ditta di Treviso fallita da qualche anno....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Se vuoi i tecnici a casa , questo non è il posto giusto , Se vuoi un aiuto , rappresenta il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 L'elettronica era siemens, quella che monta anche baxi su alcuni modelli. Però se ti parte una scheda non ci puoi fare nulla perchè avevano personalizzato il sw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sogno Inserita: 5 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 il problema è il seguente problema a caldaia è SOGNO ELI 8-30 della NST........ Combutione "senza fiamma"...scambio termico per irraggiamento. - produziona acqua calda sanitaria senza problemi. - per la funzione riscaldamento, i cicli di ventilazione,accensione e fermo caldaia vengono eseguiti continuamente anche con temperature di caldaia a 50 - 55 °C. lo step 7 - riscaldamento, viene eseguito per 15 minuti ca, poi la caldaia si ferma senza eseguire lo step di ventilazione (8) previsto con lo spegnimento della 'fiamma', quindi arresta la funzione di riscaldamento e va in blocco segnalando errore 4,cioè mancata formazione di fiamma...Resetto,quindi riparte in funzione di riscaldamento per 15 minuti regolarmente, poi di nuovo si interrompe come sopra.. Sostituita sonda controllo accensione, scheda controllo caldaia, senza successo: il problema permane. Ho il termometro temperatura caldaia rotto. Potrebbe influire questo sul malfunzionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano 68 Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Ho anche io lo stesso tipo di problema ...dove un tecnico mi ha escluso so da temperatura acqua uscita caldaia ....mettendone una a contatto ....ogni tanto saltuariamente mi va in blocco 4 Quindi potrebbe essere il priblema dato dalla sonda? Ho anche io lo stesso tipo di problema ...dove un tecnico mi ha escluso so da temperatura acqua uscita caldaia ....mettendone una a contatto ....ogni tanto saltuariamente mi va in blocco 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Giuliano apri una nuova discussione tutta tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati