Attila Inserito: 5 gennaio 2018 Segnala Inserito: 5 gennaio 2018 Un saluto a tutti e buon anno . Al tv in questione ho sostituito la main guasta con una trovata in Cina, la tv è ripartita ma nel menu come paese ho solo sue opzioni "cina e hong kong" . Allora sono entrato nel service menu cercando nella sezione area code di cambiare il codice ma non me lo accetta o perlomeno non so che tasti del tlc usare .Ho provato con InStop a fare un reset generale ma non mi accetta nemmeno questo ,come se fosse in lock. Un grazie se qualcuno sa darmi una dritta. Saluti Attila.
3kek1 Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Inserita: 13 gennaio 2018 Devi provare a fare un aggiornamento del firmware con versione presa da sito europeo, poi fai reset da menu servizio.
Attila Inserita: 13 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2018 Ciao Davp, grazie per la risposta.Si avevo provato, ma il firmware che ho scaricato per 47LB561-V non viene riconosciuto.Verificando bene la main è effettivamente leggermente diversa (EAX65388006) ha lo stesso pannello ed infatti funziona, ma viene montata su un modello che credo solo per la Cina (55LB5670-CR).Fine dei giochi.... Un saluto..
Messaggi consigliati