Vai al contenuto
PLC Forum

Whirpool Wi e2b19 si ferma a meta' e suona e lampeggia

Alls

Messaggi consigliati

Buonasera 

La mia lavastoviglie whirpool wie2b19  ha pochi mesi ha funzionato benissimo fino a stamattina quando durante un lavaggio a 65C e a pieno carico ha emesso circa dopo un'ora di funzionamento un singolo bip, non ha concluso il.lavggio e allla riapertura dello sportello a mezzogiorno le stoviglie non risultavano lavate a dovere e la pastiglia sciolta solo a metà (mai successo prima)..in più il led di macchina accesa lampeggiava in continuo e risultavano accesi anche i led corrsipondenti al programma eco 50°C e 55°C. Ho verifcato scarichi e pulito il filtro. Ho fatto ripartire ma niente da fare ancora stesso comportamento. Le scarse istruzioni di uso allegate al prodotto rimandano al manuale scaricabile online ma udite udite il manuale non c'è!! Nell'attesa di contattare l'assistenza avete qualche idea?magari era il filtro sporco e manca solo una operazione di reset...Dimenticavo ho dovuto reimpostare anche durezza e brillantante esclusi perché ho addolcitore e uso le pastiglie. Però la spia del brillantante non si spegne. Grazie a chi saprà aiutarmi

E buona Epifania

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Stefano Dalmo

Ciao Mirko ,  il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni .

Apri una tua discussione , citando marca , modello e problema riscontrato .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...