Vai al contenuto
PLC Forum


Configurazione rilevatori doppia tecnologia da interno.


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti!! Secondo la vostra esperienza Qual è la migliore configurazione su centrale inim prime di 4 rilevatori interni in doppia tecnologia con anti Mask e tamper da usare in zona doppia! ho letto qualche altro post nel forum Però magari a distanza di tempo qualche soluzione è risultata migliore delle altre in termini di gestione anche dell'impianto stesso.

 Grazie fin d'ora dei vostri Preziosi consigli!!


Inserita:

Buonasera. Centrale a parte, di quale sensore in particolare si tratta? Intendi configurazione del pir e della microonda? 

Inserita:
19 minuti fa, antonio82ba scrisse:

Buonasera. Centrale a parte, di quale sensore in particolare si tratta? Intendi configurazione del pir e della microonda? 

 Grazie per l'interessamento Il rilevatori sono Bentley security BMD 503 più che altro sono molto indeciso su come configurare la centrale più che altro.. nel senso vorrei metterli su due terminali distinti o usare tre terminali distinti o in alternativa CONSIGLI!! in totale sono quattro rilevatori, saranno sempre inseriti assieme all'interno dell'abitazione e quindi pensavo a come far vedere alla centrale il Tamper l'antimask ho già letto dei post e a distanza di tempo chiedevo  quale fosse la migliore soluzione per non sprecare terminali inumtimelte per non avere noie per antimask magari attivando solo una notifica, spero di essermi spiegato al meglio grazie fin ora 

10 ore fa, Deterrente scrisse:

Buongiorno a tutti!! Secondo la vostra esperienza Qual è la migliore configurazione su centrale inim prime di 4 rilevatori interni in doppia tecnologia con anti Mask e tamper da usare con due terminali in zona doppia! ho letto qualche altro post nel forum Però magari a distanza di tempo qualche soluzione è risultata migliore delle altre in termini di gestione anche dell'impianto stesso.

 Grazie fin d'ora dei vostri Preziosi consigli!!

 

Inserita:

Per sensori DT con Antimask, devi (o meglio puoi) usare "Doppia zona con Eol" (dato ch segnala corto e interruzione di linea) e programmare la zonaD dell'antimask come "Guasto" e nell'evento non abbinare sirene dato che il mascheramento viene segnalato anche a sistema Disinserito.

Tieni presente che una zona Guasto segnala anche in tastiera tramite l'accensione del triangolo giallo.

Inserita:

Grazie mille mi sembra un ottima idea anti noie inutili,grazie mille la vostra esperienza e molto utile!:thumb_yello:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...