steo1367 Inserito: 6 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2018 Ciao a tutti volevo capire che cosa è il componente sopra citato visto che non riesco a reperire il datasheet.Se si può sostituire tranquillamente o se è da programmare,penso di no,ma volevo esserne sicuro. https://imageshack.com/a/img923/9200/SovScH.png Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 6 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2018 E' un micro e anche abbastanza facile da reperire, il problema che tutti lo vendono ma nessuno sa a cosa serva realmente, qualcuno sulla baia ha scritto che è un potenziometro digitale, altri che è un fotoaccoppiatore, in pratica non si sa però come utilizzarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 6 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2018 L’ho reperito in effetti molto facilmente anche se è costato parecchio,pensavo di spendere meno,Quindi non si programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 6 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2018 Se è un micro si deve per forza programmare a meno che non lo sia già di suo (ne dubito), come ti ho detto in precedenza, non esiste però alcuna documentazione a riguardo, quindi non si sa cosa contiene al suo interno... Forse contattando i numerosi venditori Cinesi potresti riuscire a trovare il datasheet, per ora non si trovano ulteriori info utili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 6 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2018 Grazie per la spiegazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati