Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Urmet 1204 d002a

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

Ho comprato un appartamento in una palazzina e sto ristrutturando. Vorrei sostituire il vecchio videocitofono Urmet 1204 d002a con qualcosa di nuovo ed esteticamente più accattivante.

Ho difficoltà a capire quali modelli sono compatibili. Qualcuno può aiutarmi?

La sostituzione può essere fatta da me, o è necessario intervento di un tecnico specializzato? Ho dimestichezza con elettronica, ma non voglio creare problemi al palazzo...

Grazie mille, allego qualche foto dell'impianto attuale.

Marco.

IMG_20171125_123229.jpg

IMG_20171125_123805.jpg

IMG_20171125_123216.jpg

• 2 weeks later...

Roberto Garoscio
Inserita:

Lo puoi sostituire con i monitor Signo Urmet, con la staffa per coax utilizzando però il buzzer aggiuntivo, unico dubbio è, che telecamera avete nel palazzo, se è  ancora di quelle a tubo i sincronismi con il monitor a LCD non agganciano e devi andare sul Signo b/n, che a listino costa un botto, oppure lo devi cercare in rete

• 1 month later...
Inserita:

Grazie mille.

Ho chiamato Urmet e mi hanno detto monitor Signo 1740/40 con staffa 1740/90. Ora però prima di comprare tutto vorrei capire, come dici tu se il signo a colori va bene o andare sul b/n. Possibile che quello della Urmet non mi hanno parlato di questo punto ?

Come faccio a capire che tipo di telecamera ho nel palazzo?

Grazie.

Marco.

Roberto Garoscio
Inserita:
8 ore fa, Damkholer scrisse:

Come faccio a capire che tipo di telecamera ho nel palazzo?

Fagli una foto 

Roberto Garoscio
Inserita:
8 ore fa, Damkholer scrisse:

Possibile che quello della Urmet non mi hanno parlato di questo punto ?

Non ti hanno neanche detto del buzzer, molto probabilmente non hanno capito a che impianto ti riferivi.

Inserita:
1 ora fa, Roberto Garoscio scrisse:

Fagli una foto 

Grazie mille per l'aiuto. Ecco la foto della fotocamera. Per il buzzer posso riusare quello vecchio?

Ciao, Marco.

IMG_20180221_175448.jpg

Roberto Garoscio
Inserita:

Ok, la telecamera è una a ccd moderna, vai pure con il cambio.

Recupera il buzzer 

Roberto Garoscio
Inserita:

Ciao Massimiliano, ti ringrazio per la fiducia ma ti devo chiedere di aprire una discussione nuova, il regolamento non permette di accodarsi ad altre discussioni.

Roberto Garoscio
Inserita:

È una ccd anche questa

• 3 weeks later...
Inserita:

Grazie mille per tutti i consigli. La sostituzione è andata benissimo senza alcun intoppo. 

Marco

• 2 years later...
Inserita:

Ciao Roberto, anche io ho lo stesso problema del collega damkholer, il mio impianto è uguale alle foto da lui inviate, volevo chiederti 2 cose: 

1)dove trovo il buzzer da recuperare e cosa è xche in internet non riesco a riconoscere immagini simil nel mio videocitofono.

2)nella staffa nuova vedo 2 morsettiere,”sempre vedendola in foto “ dovrei rispettare il collegamento che ho già in uso.

grazie mille

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...