Damkholer Inserito: 6 gennaio 2018 Segnala Inserito: 6 gennaio 2018 Salve a tutti, Ho comprato un appartamento in una palazzina e sto ristrutturando. Vorrei sostituire il vecchio videocitofono Urmet 1204 d002a con qualcosa di nuovo ed esteticamente più accattivante. Ho difficoltà a capire quali modelli sono compatibili. Qualcuno può aiutarmi? La sostituzione può essere fatta da me, o è necessario intervento di un tecnico specializzato? Ho dimestichezza con elettronica, ma non voglio creare problemi al palazzo... Grazie mille, allego qualche foto dell'impianto attuale. Marco.
Damkholer Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 Nessun consiglio? Grazie mille.
Roberto Garoscio Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Lo puoi sostituire con i monitor Signo Urmet, con la staffa per coax utilizzando però il buzzer aggiuntivo, unico dubbio è, che telecamera avete nel palazzo, se è ancora di quelle a tubo i sincronismi con il monitor a LCD non agganciano e devi andare sul Signo b/n, che a listino costa un botto, oppure lo devi cercare in rete
Damkholer Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 Grazie mille. Ho chiamato Urmet e mi hanno detto monitor Signo 1740/40 con staffa 1740/90. Ora però prima di comprare tutto vorrei capire, come dici tu se il signo a colori va bene o andare sul b/n. Possibile che quello della Urmet non mi hanno parlato di questo punto ? Come faccio a capire che tipo di telecamera ho nel palazzo? Grazie. Marco.
Roberto Garoscio Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 8 ore fa, Damkholer scrisse: Come faccio a capire che tipo di telecamera ho nel palazzo? Fagli una foto
Roberto Garoscio Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 8 ore fa, Damkholer scrisse: Possibile che quello della Urmet non mi hanno parlato di questo punto ? Non ti hanno neanche detto del buzzer, molto probabilmente non hanno capito a che impianto ti riferivi.
Damkholer Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 1 ora fa, Roberto Garoscio scrisse: Fagli una foto Grazie mille per l'aiuto. Ecco la foto della fotocamera. Per il buzzer posso riusare quello vecchio? Ciao, Marco.
Roberto Garoscio Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 Ok, la telecamera è una a ccd moderna, vai pure con il cambio. Recupera il buzzer
Damkholer Inserita: 22 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 Grazie! Vi terrò aggiornati.
Roberto Garoscio Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 Ciao Massimiliano, ti ringrazio per la fiducia ma ti devo chiedere di aprire una discussione nuova, il regolamento non permette di accodarsi ad altre discussioni.
Roberto Garoscio Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 È una ccd anche questa
Damkholer Inserita: 17 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2018 Grazie mille per tutti i consigli. La sostituzione è andata benissimo senza alcun intoppo. Marco
Gianfry78 Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Ciao Roberto, anche io ho lo stesso problema del collega damkholer, il mio impianto è uguale alle foto da lui inviate, volevo chiederti 2 cose: 1)dove trovo il buzzer da recuperare e cosa è xche in internet non riesco a riconoscere immagini simil nel mio videocitofono. 2)nella staffa nuova vedo 2 morsettiere,”sempre vedendola in foto “ dovrei rispettare il collegamento che ho già in uso. grazie mille
Maurizio Colombi Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Inserita: 25 aprile 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati