Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 Allora: tutti i documenti che vi sono stati rilasciati, sono validi per accendere il fuoco in sostituzione delle piastrine di kerosene. Non hanno nessun valore, non possono essere impugnati e se impugnati potrebbero causare "danno" a chi li ha stilati e a chi li sta impugnando. Mi auguro che nessuno si faccia male con quelle automazioni e che nessuno debba contestare a qualcun'altro un danno attribuibile all'automazione altrimenti un'eventuale indagine, porterebbe alla nomina di un consulente esterno che verificherà (spero come si deve) il manufatto e trarrà le sue conclusioni. Con quel pezzo di carta siete tranquillamente felici, avete risparmiato 500 euro per "due pezzi di fil di ferro" e proseguite tranquilli la vostra vita, del resto ci sono automazioni messe peggio... del resto non cade un cancello all'ora... del resto le auto hanno più forza del cancello e non s'incastrano... Ma il vostro Amministratore, è anche Presidente???
del_user_104015 Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 Buonasera Maurizio, ..ah ..bene bene ..anzi MALE MALE ..quindi ci hanno TRUFFATO anche sulle dichiarazioni? ..annamo bene! mah.. comunque per fortuna ormai le carte ci sono! Farsi male, dopo 25 anni che funziona e NON è mai successo nulla, nemmeno un'auto che abbia mai urtato, speriamo non si faccia male nessuno... ..comunque poco fuori il cancello c'è la ferrovia ..sarebbe più veloce e molto meno doloroso vista la velocità del cancello e quella del treno! Dai, tranquilli che tutto è sistemato! Ne riparliamo tra altri 10/15 ANNI! (siccome i ricambi per i pistoni di quella marca so per fortuna dove reperirli!) PS: gli € risparmiati sono 590 + iva = € 719,80 (se l'iva è ancora al 22%) ...per voi saranno magari spiccioli..per quelli del condominio no. Grazie dell'attenzione. Buonasera.
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 13 minuti fa, valerio64 scrisse: dopo 25 anni che funziona e NON è mai successo nulla Ai clienti che mi dicono così, ho l'abitudine di rispondere: "... anche il mio vicino aveva 60 anni, è andato a dormire da solo dopo una giornata di lavoro, La mattina dopo l'hanno trovato morto a letto"...
del_user_104015 Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 ...stai SALTANDO TROPPI passaggi... bello così... estrapoli SOLO quello che più conviene... ..la puoi girare come meglio credi, ma quel pistone (rivediti il video all'infinito!) e quel cuscinetto NON hanno nulla! E' UNA TRUFFA o RAGGIRO ...scegli quello che maggiormente ti piace! ..quindi anche tu pensi di mettere la costa sensibile sotto? non si lavora così! IL tuo cliente sarà uno come me, cioè quando il pistone MUORE, lo si cambia. Ma non solo per far soldi! ..ti piace vincere facile... ps le due dichiarazioni da stracciare e usare per il fuoco come dici tu, sono costate € 118, da sommare al preventivo di € 719,80 fa € 837,80 ..per cosa? IL NULLA!!
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 L'importante è soddisfare il cliente. E tu, alla fine, sei soddisfatto.
del_user_158461 Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 Ciao a tutti, valerio ti faccio una richiesta off topic, se cortesemente puoi scrivere senza evidenziare eccessivamente con frasi in neretto o sottolineate, purtroppo devo dirti che sto provando a leggere tutta la discussione ma ho difficoltà a seguire il filo, in quanto durante la lettura, risaltano subito le parole in rosso od in neretto e molto meno quelle scritte normalmente e tutto ciò crea un po di confusione. Grazie
Microchip1967 Inserita: 22 gennaio 2018 Segnala Inserita: 22 gennaio 2018 il 19/1/2018 at 13:19 , valerio64 scrisse: ...con questo mi pare di capire che insomma bisogna "trovarlo" in qualche modo il FINTO problema ...così da portare a casa il lavoro... giusto? sto solo dicendo che se la persona ha fatto le misure correttamente con lo strumento non avrà nessuno problema a rilasciarti il report generato dallo stesso, cosa che in questo caso non è avvenuta (e, tra l'altro, sul documento non risulta nemmeno quale norma di riferimento ha preso, visto che ce ne sono state diverse nel tempo e si applica quella di costruzione) Quoto in tutto e per tutto quanto detto da Maurizio Venerdi'
del_user_104015 Inserita: 22 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2018 Ciao ..l'importante è NON buttare via dei soldi inutilmente visto che il cancello, anzi entrambi, sono solidi e in massima sicurezza! (basta vedere i video!) ..quando il pistone smetterà di funzionare (ma solo allora!) si cambierà con uno rigenerato sempre dato dalla stessa ditta che installo' i due cancelli, quindi spendendo ovviamente meno. Quando alle prossime revisioni non troverò nessuno disposto a firmare, visto che non c'è davvero nessun pericolo, firmero' io stesso. Ciao tutti, grazie dell'attenzione.
Maurizio Colombi Inserita: 22 gennaio 2018 Segnala Inserita: 22 gennaio 2018 8 ore fa, valerio64 scrisse: firmero' io stesso Finale perfetto!
del_user_104015 Inserita: 23 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2018 Ciao, continui a estrapolare SOLO quello che più ti piace... ...li non c'è niente che non va bene, li non c'è trippa per gatti! ..il finale perfetto è: volevano f@@@@@e € 719,80 invece l'hanno preso in quel posto!
Maurizio Colombi Inserita: 23 gennaio 2018 Segnala Inserita: 23 gennaio 2018 Non credo che questa discussione possa degenerare maggiormente, ma nel dubbio che possa succedere, la fermiamo. Grazie a tutti per gli interventi. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati