andrea7676 Inserito: 6 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2018 Buongiorno, stesso problema l'ho anch'io con la mia lavatrice Indesit WIXL126 acquista nel 2010 da qualche mese perde sporadicamente schiuma e acqua (mezzo litro circa) dal vanno detersivi. Come dovrei procede? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2018 Pulisci il cassetto del detersivo , sfilalo e pulisci specialmente quello dell'ammorbidente con i suoi sifoncini . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2018 Lavaggi a 90°, uso della polvere, diminuzione dei dosaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea7676 Inserita: 7 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2018 ok Grazie, 19 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Pulisci il cassetto del detersivo , sfilalo e pulisci specialmente quello dell'ammorbidente con i suoi sifoncini . Ciao Stefano , fatta la pulizia come consigliato, ma il problema persiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2018 Non è che metti troppo detersivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2018 Cerchiamo di chiarire una cosa , Quando la perde ? La vedi scorrere verso fuori dal cassetto ? Quando carica ad inizio lavaggio ? Mentre sta lavorando e aprendo il cassetto , sta pieno di schiuma ? O quando verso la fine sta prendendo l'ammorbidente ? Intanto controlla se i fori di uscita dell'acqua sotto al cassetto sono pieni di calcare , Smontalo e decalcificalo con acido muriatico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Baldi Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 Buongiorno io ho una perdita dal deviatore di flusso suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 Ti sei accodato ad una discussione altrui e di natura diversa . Il regolamento lo vieta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati