Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 40pft4509

Messaggi consigliati

primoavierevam
Inserito:

Salve,come da titolo il tv non permette al telecomando di fare tutte le funzioni tra le quali quella di connettersi magari per un aggiornamento,non legge neanche usb.ho letto sul sito che anche altri hanno lo stesso problema...otre che sostituire la main qualcuno ha trovato la soluzione?  Grazie

Inserita:

Prima di sostituire la main vedi di contattare via mailmil servizio assistenza centrale pH e chiedi di ottenere ilmfile di ripristino e l'ultimo aggiornamento del firmware.

primoavierevam
Inserita:

Salve a tutti..ho seguito il consiglio e mandata mail alla philips i quali mi hanno risposto e mandato i file di ripristino,purtroppo il tv continua con lo stesso difetto.

• 2 weeks later...
primoavierevam
Inserita:

Buongiorno a tutti,non trovando la mia main ne sui siti ne alla philips ne ho acquistata una simile.adesso il tv funziona ma presenta il difetto dell effetto fantasma,qualcuno sa come modificare i parametri (sempre se possibile)della main e quali?grazie

Inserita:

Non bisogna prendere main simili ma quelle uguali identiche.

Il pannello non e spettabile da service.

Se vuoi tentare di isolvere ti cerchi il service manuale 

C e una procedura sequenza di comandi che consente di inserire il codice

Pannello di tre cifre riportato su di un quadrettino dell etichetta.

So che si fa ma non l ho mai fatto.

Inserita:

Display option code Attention: In case the SSB is replaced, always check the display option code in SAM, even when picture is available. Performance with the incorrect display option code can lead to unwanted side-effects for certain conditions. While in the download application (start up in TV mode + “OK” button pressed), the display option code can be changed via 062598 HOME XXX special SAM command (XXX=display option in 3 digits).

primoavierevam
Inserita:

Ciao enricopedro,ieri ho copiato tutti i parametri della mia scheda poi ho montato la nuova e sono entrato in Sam,ho impostato manualmente tutti i parametri e il tv è partito con la nuova installazione e funziona.adesso lo sto testando,se riscontro qualche problema probo a fare la procedura che mi hai inviato....grazie