Pietro Lucia Fienga Inserito: 7 gennaio 2018 Segnala Inserito: 7 gennaio 2018 Ragazzi ho fatto l'errore di comprare un aspirapolvere americano e ora non so cosa usare per farlo funzionare, l'etichetta dice che funziona a 110v 60hz assorbimento 1300w , ho visto qualche trasformatore ma non so cosa prendere di preciso, mi aiutate a trovare una soluzione? Grazie a tutti
Ivan Botta Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 Ti serve un trasformatore come questo, che da 230V porta la tensione in uscita a 110V.
Pietro Lucia Fienga Inserita: 7 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 Quindi deve essere anche 1500w altrimenti si brucia giusto? Ma qualcosa di affidabile ma più economico esiste?
Ivan Botta Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 Quote Quindi deve essere anche 1500w altrimenti si brucia giusto? Certo, serve con potenza meglio un pò superiore all'assorbimento dell'apparecchio che devi alimentare. Quote Ma qualcosa di affidabile ma più economico esiste? Il link che ti ho indicato è casuale, prova a fare una ricerca più accurata, magari trovi qualcosa di più economico.
ivano65 Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 e' un prezzo molto buono. per spendere meno devi trovare qualche trasformatore di recupero, con tutti i rischi connessi. qual'e' il valore dell'aspirapolvere?
Darlington Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 6 ore fa, Pietro Lucia Fienga scrisse: Ma qualcosa di affidabile ma più economico esiste? Si: regalare quello al primo americano che trovi e comprarne uno a 220V. Non comprendo lo scopo di comprare un grosso e pesante trasformatore, per un aspirapolvere che, nuovo e di buona qualità, si porta a casa con meno di un paio di centoni.
Livio Orsini Inserita: 8 gennaio 2018 Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 Ed oltre a tutto avrà una velocit inferiore del 20% quindi una potenza aspirante ancora inferiore, visto che la curva velocità portata di un ventilatore è quadratica.
Messaggi consigliati