380 RST Inserito: 7 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2018 Salve,ho un televisore majestic che rimane in stand by credo per un problema alla eprom della scheda madre come ho potuto verificare in una vecchia discussione del medesimo televisore con lo stesso problema.Purtroppo non so dove recuperare il firmware per riprogrammarla, il codice della eprom e' Winbond 25Q32BVSIG mentre il codice della scheda madre e' T.MSD306.63A11313-codice a barre 1A2C0559 LM215WF3-SDB1,ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di fornirmelo. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2018 Se non trovi il file prova a programmare. Una SPI con i dati letti dalla vecchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
380 RST Inserita: 7 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2018 Salve,purtroppo non ho un programmatore e non saprei neanche come usarlo, la mia idea era far arrivare una eprom nuova spedendo il file di programmazione poi la sostituisco con la vecchia . Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 12 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2018 Sbaglio , mi sembra di essere nella sezione dei quasti RISOLTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
380 RST Inserita: 12 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2018 Ho sbagliato sezione, chiedo scusa come posso cancellare la discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2018 Prova a vedere questo file http://remont-aud.net/dump/lcd_pdp_tv/prochee/majestic_tvd_222_led_shassi_main_board_cv9202l_a24/248-1-0-40963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati