suibaf Inserito: 7 maggio 2004 Segnala Inserito: 7 maggio 2004 Mi servirebbero dei moduli I/O che parlano Modbus. Mi servono che siano il + piccoli possibile.Avete qualche suggerimenti?Grazie
Massimo Vergani Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 li costruisce la SENECA, ne ha di ogni.....senecapersonalmente mi hanno colpito molto come tipologia di prodotti, forse perchè essendo basate su modbus si sposano alla perfezione con i plc schneider che utilizzo nella maggior parte dei casi.ciao
suibaf Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2004 (modificato) Quelli di seneca li ho qua proprio di fronte a me. Sono troppo grandi per quello che devo fare. Mi servirebbe qulacosa di + piccolo. GrazieCiaoFabio Modificato: 7 maggio 2004 da suibaf
Massimo Vergani Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 hai provato a lavarli in acqua calda?? ciao
Livio Orsini Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 Prova qui: moduli i/o Ne hanno di diverse tipologie e dimensioni
Messaggi consigliati