palmieri Inserito: 8 gennaio 2018 Segnala Inserito: 8 gennaio 2018 Ciao a tutti.Il televisore Samsung "Smart" come in oggetto è un buon prodotto! Ho voluto provare come svolgeva le sue funzioni facendolo navigare su internet,essendo uno schermo da 40 è una meraviglia!Ma ho trovato poco comodo muoversi tra le pagine con l'ausilio del telecomando in dotazione, non tanto con la tastiera che compare sullo schermo che con un po di pratica si può scrivere con relativa facilità.Ma quella freccetta che si muove sullo schermo mi piacerebbe spostarla con l'ausilio di un mouse,mi chiedevo se era possibile poterlo fare su questo televisore.Andrebbe bene anche solo il mouse, tanto per le altre funzioni si può ricorrere all'insostituibile computer,grazie.
netvitell Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 Un classico mouse a filo o un mouse wireless. Se vuoi puoi anche mettere una tastiera con touch pad tipo Logitech K400 testata e funzionante su Smart Samsung. Ciao.
palmieri Inserita: 9 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 Grazie per avermi risposto,un ultima cosa,da una distanza di due metri posso sperare che funzioni?
netvitell Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Inserita: 10 gennaio 2018 Quello dipende dalla portata della tastiera/mouse. Comunque a quella distanza funziona se non ci sono ostacoli tipo muri o mobili.
Messaggi consigliati