Marina Fedato Inserito: 8 gennaio 2018 Segnala Inserito: 8 gennaio 2018 Buonasera a tutti, Sono un possessore di un impianto inim smartleaving 515 da 1anno e mezzo , comincio avere problemi di batterie sensori che si scaricano. L'installatore dice che deve uscire solo lui ed io non posso arrangiarmi! Mi sembra impossibile! Lui dice che l'allarme segnala il sabotaggio. Ma una volta che mi terminano i due anni di garanzia quanto mi costerà ogni sostituzione garanzia???? Qualcuno di voi mi può aiutare?
hulio75 Inserita: 8 gennaio 2018 Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 piu' che altro un anno e mezzo di batterie è pochino... pensavo durassero di piu'
Draim Inserita: 8 gennaio 2018 Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 Quanto costerà lo devi chiedere al tuo installatore, c'è un opzione per inibire il sabotaggio quando si esclude il sensore ma per sapere se è abilitata o meno bisognerebbe sentire l'installatore quindi siamo a punto a capo. Ci sai dire il modello dei sensori?
antonio82ba Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Inserita: 11 gennaio 2018 I miei nella vecchia abitazione dopo circa 15 mesi di utilizzo, hanno ancora circa il 70% di carica.
Enzox1 Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Inserita: 11 gennaio 2018 Ho un impianto via radio con sensori mc200 e rivelatori esterni ott100w da più di due anni e le batterie sono in perfetta efficienza.
Messaggi consigliati