eros1981 Inserito: 8 gennaio 2018 Segnala Inserito: 8 gennaio 2018 Ciao ragazzi come promesso oggi posto un altro componente elettrico sperando( e ne sono sicuro ),di trovare qualcuno che sappia dirmi che cosa e' Sopra c'è scritto tda4866469592 dsd983503 grazie
ilguargua Inserita: 8 gennaio 2018 Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 Dovrebbe essere questo , un driver per la deflessione verticale dei cinescopi. La parte sarebbe di per se obsoleta, a meno di qualche fantasioso riuso per scopo diverso, che al momento non mi sovviene. Ciao, Ale.
eros1981 Inserita: 8 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 Ciao ALE allora non serve a niente lo posso anche buttare grazie
ilguargua Inserita: 8 gennaio 2018 Segnala Inserita: 8 gennaio 2018 22 minuti fa, eros1981 scrisse: Ciao ALE allora non serve a niente lo posso anche buttare grazie In linea di massima secondo me si, magari aspetta qualche altro parere. Ciao, Ale.
eros1981 Inserita: 9 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 Ciao ,poiché nessuno altro ha detto la sua ,vuole dire che hai ragione tu ,Ale, e' da buttare ,quindi lo butto,,quindi a discussione chiusa ora ne apro un'altra,grazie a tutti
Messaggi consigliati