davide1979 Inserito: 8 gennaio 2018 Segnala Inserito: 8 gennaio 2018 Ciao a tutti... volevo capire se solo a me sta capitando questo tipo di problema, in pratica ho alcune SIM che “impazziscono” inviando infiniti sms di credito scarso che la centrale inoltra al cliente con il conseguente azzeramento del credito. La cosa strana che lo fa quando il credito è ancora presente sulla sim. Ovviamente il nexus non ha la spunta su credito automatico in quanto la Vodafone non ha più tale servizio. Mi è già capitato su tre impianti differenti e la cosa inizia a preoccuparmi. In Vodafone non riescono a risolvere il problema tanto che dopo vari tentativi dicono che conviene disattivare la sim.Tutte sono ricaricabili base senza piani. Mi chiedevo capita solo a me??grazie
maxdanmax Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 no....è capitato parecchie volte sempre ed esclusivamente vodafone....un paio di volte l'operatore a dovuto disattivare il numero per 24 ore per poter fare un reset della sim.....io con vodafone non imposto più i messaggi deviati per questo problema
Messaggi consigliati