lui gio Inserito: 8 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2018 Buona sera a tutti Oggi mi è successo un inconveniente con la lavastoviglie , a macchina spenta chiudendo lo sportello salta il salva vita allora penso che sia la serratura posta sullo sportello e sostituisco il connettore con i due contatti elettrici, rimonto e penso di aver risolto ma no il salvavita salta lo stesso . Facendo un controillo più approfondito del contatto cambiato noto che all'estremità inferiore vi è un piccolo pulsante che quando viene premuto ( in fase di chiusura sportello ) anche con un cacciavite fa saltare la luce . Chiedo se qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 Controlla che non ci siano i fili spellati nella parte bassa dello sportello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lui gio Inserita: 9 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 ciao Maiky85 Nella parte bassa tutti i fili passano all'interno di una guaina per salvaguardarli nel momento della rotazione dello sportello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Se quelli sono apposto potrebbe essere la resistenza o la pompa. Controllali con un tester oppure stacca entrambi i morsetti e prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfek Inserita: 19 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2018 Buongiorno stesso problema ho provato stupidamente a spingere con cacciavite il gancio all’interno dello sportello come se lo chiudessi ed è scattato il salvavita (era ovvio) volevo per favore chiedervi le parti da controllare in ordine .. cioè potrebbe essere questa serratura ad essere guasta o cos’altro ? Ps ora la serratura è rimasta come se fosse chiudo lo sportello per ritornare come aperto devo spostare il pannello? Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2018 Non ci si può accodare ad altre discussioni . Il regolamento lo vieta . Apri una nuova discussione . Il problema che salta il salvavita non dipende dalla serratura se riesci a tirare il gancio interno verso fuori , bene , altrimenti devi aprire il pannello . Questa la chiudiamo qui . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timmy72 Inserita: 25 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2021 Lui Gio come hai risolto il problema della chiusura dello sportello che fa scattare il salvavita? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2021 Timmy , scusa , ma capisco che può sfuggire non ricordarsi che da regolamento è vietato accodarsi ad altre discussioni , ma hai scritto sotto ad un mio messaggio di richiamo ad un accodamento!!!. Non ho parole ! Un po di attenzione dai ! Apri sempre una tua discussione. A riguardo controlla in primis la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati