arcadia Inserito: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2018 buongiorno il tv come da titolo si smemorizza, cioè allo spegnimento, anche solo stand-by perde tutti i canali in memoria e bisogna reinstallarli, a qualcuno è capitato? un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 prova a vedere se c'è un update del firmware, ma in realtà penso più ad un problema relativo alla flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuning Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 Prova a riscrivere i dati della vecchia eprom su una nuova ? Anzi io o un tosciba 32w1333dg che lampeggia il led siccome credo che la differenza e solo nel colore che a me e nero e a te e bianco mi manderesti il dump della eprom?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuning Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 1 ora fa, tuning scrisse: Prova a riscrivere i dati della vecchia eprom su una nuova ? Anzi io o un toshiba 32w1333dg che lampeggia il led siccome credo che la differenza e solo nel colore che a me e nero e a te e bianco mi manderesti il dump della eprom??. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 9 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 ho provato ad aggiornare il firmware ma fa lo stesso difetto 1 ora fa, tuning scrisse: non ho il programmatore per la eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuning Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 Prova a memorizzare solo i canali + importanti se va lascialo cosi io lo fatto su alcuni samsung solo i canali + importanti con la ricerca manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 12 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2018 il 9/1/2018 at 16:35 , tuning scrisse: Prova a memorizzare solo i canali + importanti se va lascialo cosi io lo fatto su alcuni samsung solo i canali + importanti con la ricerca manuale provato ma è uguale, continua a peredere i canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 e' stato aggiornato con un firmware sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati